TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 9 dicembre 2017

Ella Kessler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ella Kessler, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 3 a sabato 9 dicembre 2017:

Nils dice a Rebecca e William che le foto del bacio non sono venute bene e visto che sono ancora sul set sarebbe meglio rifarle. Rebecca è molto a disagio e risponde che deve andare via. Più tardi mostra a Ella le foto, ma evita quelle del bacio.

A riprese finite Nils e Desiree scherzano sul successo dell’impresa poi Nils le chiede se si è ricordata di spegnere i fari messi molto vicino agli oblò della jacuzzi e lei dice che se ne è dimenticata.

Oskar e Tina sono nella saletta del personale, seduti al tavolo, quando notano delle gocce d’acqua che cadono dal soffitto. Oskar grida a Tina di allontanarsi dal tavolo e si butta a terra sopra di lei per proteggerla; in quel momento dal soffitto arriva una cascata di acqua che inonda la stanza, ma per fortuna non si fanno nulla.

Hildegard e Charlotte pare abbiano trovato l’indirizzo di Gottfried. Desiree assicura a Friedrich di non aver piazzato il faro davanti all’oblò della vasca dell’idromassaggio e quindi il faro non può essere la causa della falla che si è creata. Desiree dice a Nils che nessuno deve sapere che ha messo il faro davanti all’oblò e che non lo ha spento a fine riprese. Nils le assicura che non dirà niente.

Susan è arrabbiata con Werner.

Friedrich chiede a Beatrice di sposarlo, ma nello stesso istante le mostra anche un contratto prematrimoniale che le dovrebbe firmare. Beatrice non la prende bene e sparisce per una notte lasciando Friedrich pentito e preoccupato. Al ritorno di lei, i due si chiariscono e Beatrice accetta di firmare il contratto e di sposare Friedrich.

Ella e Rebecca litigano per William quando Ella scopre che a Rebecca è stato chiesto di partecipare alla Recita della Passione e che passerebbe molto tempo con William. L’amica nega il suo interesse per il ragazzo e le dice che non può più andare avanti così e che lascia l’agenzia di wedding planning.

Melli e Susan, durante un’escursione, entrano in chiesa e accendono due candele, ma non lasciano l’offerta. Melli se ne pente. Charlotte, accompagnata da Hildegard, va a trovare suo fratello Gottfried che se ne è andato di casa quando lei era piccola…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.