Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS e ZENDE, per ora nessun recast all’orizzonte

ZENDE di Beautiful
ZENDE di Beautiful

Nelle puntate italiane di Beautiful Thomas Forrester e Zende Dominguez continueranno ad essere parte delle vicende della soap ancora per qualche mese, tuttavia l’addio (o quanto meno l’arrivederci) dei loro attuali interpreti Pierson Fodè e Rome Flynn, avvenuto quest’estate negli Stati Uniti, porterà ad un certo punto i due personaggi ad uscire di scena.

Se Zende si trasferirà a Parigi con Nicole per affinare il suo talento per la carriera da stilista che ha appena iniziato, Thomas invece se ne volerà nuovamente a New York, nel tentativo di provare ancora una volta a costruire una famiglia per Douglas con Caroline, nonostante il fallimento precedente.

Foto Pierson Fodè (Thomas di Beautiful)
Foto Pierson Fodè (Thomas di Beautiful)

Il giovane lascerà Sally per telefono, ponendo fine alla loro relazione e alla loro partnership lavorativa, spinto a farlo dalla sofferenza provata nel rischiare di perdere la madre di suo figlio.

La storia, se ci avete seguiti, la sapete: nel tentativo di privare Sally del prezioso aiuto di Thomas, Bill ha orchestrato un inganno facendo credere al giovane che Caroline fosse affetta da una rara ed incurabile patologia autoimmune.

La nipote del magnate, spinta dal desiderio di dare a Douglas un padre presente, ha accettato di portare avanti il gioco, una volta che lo zio l’ha coinvolta nell’imbroglio. Tuttavia, spinta dal senso di colpa, Caroline è poi ricorsa al piano B a cui lei e il parente avevano pensato di per toglierla dai guai senza dover confessare la verità: mentire sul fatto che un medico avesse trovato un’efficace terapia.

Per quanto i due ragazzi fossero diventati abbastanza importanti per le trame della soap (in particolare Thomas), Brad Bell ha dichiarato che, per il momento, non ha intenzione di recastare i due ruoli, che continueranno dunque a restare lontano dalle vicende di Beautiful.

Il produttore e capo sceneggiatore della soap, tuttavia, ha annunciato che presto potrebbero essere introdotti nuovi personaggi e non esclude la possibilità di rivedere qualche altro volto del passato… anche se non è detto che tali volti saranno interpretati dagli attori “originali”!

Insomma potrebbe esserci qualche altro recast, come quello che il 27 novembre, nelle puntate americane, vedrà debuttare Ingo Rademacher nel ruolo di Thorne Forrester.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.