Beautiful, anticipazioni americane: THORNE scopre la tresca tra Ridge e Quinn

RIDGE, BROOKE e il "nuovo" THORNE / Beautiful (foto JPI Studios)
RIDGE, BROOKE e il "nuovo" THORNE / Beautiful (foto JPI Studios)

Condividi questa notizia!
  • 287
    Shares

Nuovi spoiler sull’imminente ritorno in pianta stabile di Thorne Forrester, che, nelle puntate americane di Beautiful, si affaccerà in video a partire dal 27 novembre (mentre in Italia lo vedremo solo la prossima estate, se tutto va bene).

Come già sappiamo, ora il personaggio sarà interpretato da Ingo Rademacher. Brad Bell, capo produttore e sceneggiatore della soap, ha spiegato la sua scelta di sostituire lo storico Winsor Harmon con un diverso attore per due motivi:

Sono fan del  modo di recitare di Ingo da diversi anni ormai e ritengo possa esprimere meglio il nuovo corso che prenderà Thorne!

Infatti, come già vi avevamo anticipato, ad attendere Thorne nell’immediato futuro ci sarà il riaccendersi della vecchia rivalità con il fratello Ridge, cosa peraltro già accaduta diverse volte in passato; stavolta però, a quanto pare, Thorne sarà davvero deciso a non essere l’ultimo tra i due…

Le tensioni riguarderanno sia la vita sentimentale (a distanza di molti anni tornerà ad esserci una certa intesa tra Thorne e Brooke) che quella lavorativa: si apprenderà infatti che, negli anni vissuti in Europa all’International, Thorne è stato a stretto contatto con gli stilisti di città come Parigi e Milano, iniziando a cimentarsi con il design!

Dunque, per la prima volta, i due fratelli giocheranno sullo stesso piano: l’intenzione iniziale sarà quella di fare squadra ma, ha anticipato Bell, Thorne verrà a scoprire quanto accaduto mesi fa tra Ridge e la matrigna Quinn.

I baci in questione sembrano essere ormai una “vecchia storia” per Eric, Quinn e Ridge, ma per Thorne rappresenteranno un nuovo motivo per iniziare a far scricchiolare la supremazia del fratello: giudicando oppressivo il fatto che solo Ridge e i suoi figli sembrino avere il controllo della Forrester Creations, inizierà a tramare contro, cercando di portare dalla sua altre persone che hanno fatto la storia della società ma che al momento sono nelle retrovie, come Rick e Brooke.

Ancora mistero sulla posizione che prenderà Eric nella vicenda, ma l’appoggio del padre sarebbe essenziale per Thorne, dato che non è tra i proprietari attuali della casa di moda (controllata per il 50% proprio da Ridge e dai suoi figli).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 287
    Shares

2 Commenti

  1. Ma in questi anni a Parigi Thorne non era a stretto contatto anche con Taylor?? Che ne è della loro storia oltre oceano?? Si è forse interrotta in seguito della morte violenta di Aly causata da Steffy nel 2015??

    • Quando Taylor tornò per una puntata nel 2014 (era nel mezzo degli episodi che intanto contenevano le vicende di Amsterdam) spiegò che la frequentazione tra lei e Thorne era amichevolmente finita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *