UN POSTO AL SOLE 29 novembre 2017, anticipazioni puntata

ELENA GIORDANO (Valentina Pace) / Upas
ELENA GIORDANO (Valentina Pace) / Upas

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 29 novembre 2017:

Elena (Valentina Pace) riesce a sviare i sospetti da sé con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ed è in procinto di andare a vendere il quadro, ma qualcuno di inaspettato potrebbe impedirglielo. Che sia Matteo (Luca Ward)?..

Pur di ingraziarseli, Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) stanno facendo vincere l’imprenditore e sua moglie a tennis…

Dopo aver deciso di accettare le condizioni al ribasso dettate da Cinzia (Veronica Mazza) per affittarle la casa della compianta Mamma Lucia, Guido Del Bue (Germano Bellavia) dovrà dare la notizia a Mariella (Antonella Prisco), ma chissà se ci riuscirà…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.