UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 30 novembre 2017

MARINA e MATTEO / Un posto al sole
MARINA e MATTEO / Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 30 novembre 2017:

Ormai deciso ad anteporre il bene di Marina Giordano (Nina Soldano) davanti a tutto, Matteo Serra (Luca Ward) prenderà una dolorosa ma necessaria decisione…

Continua a crescere la nuova amicizia tra Angela Poggi (Claudia Ruffo) e Valentina Brandi (Maria Chiara Augenti). E, proprio grazie all’incoraggiamento di quest’ultima, la nostra Angela sembra pronta a voltare pagina una volta per tutte e a riprendere in mano la sua vita!

Dopo aver chiuso la sua storia d’amore con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), Rossella (Giorgia Gianetiempo) cerca come può di andare avanti ma la mancanza del suo ex boyfriend inizia decisamente a farsi sentire…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.