UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 27 novembre 2017

Davide Devenuto - Andrea di Un posto al sole
Davide Devenuto - Andrea di Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di lunedì 27 novembre 2017:

Andrea (Davide Devenuto) inizia a sospettare che il furto in casa Palladini sia opera di Elena (Valentina Pace). Intanto, Marina (Nina Soldano) vive momenti di tensione con Matteo (Luca Ward) e con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli)…

Criticato da Renato (Marzio Honorato) per l’eccessiva disponibilità sul lavoro, Niko (Luca Turco) accetta un incarico contro gli interessi del padre…

Guido (Germano Bellavia) sta per accordarsi con Cinzia (Veronica Mazza) in merito all’affitto della casa, ma poi Mariella (Antonella Prisco) si intromette intimando all’uomo di non concedere nessuno sconto!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.