UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 1° dicembre 2017

Peppe Zarbo (Franco) - Un posto al sole trame
Peppe Zarbo (Franco) - Un posto al sole trame

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di venerdì 1° dicembre 2017:

Per Marina (Nina Soldano) è il momento di affrontare estremamente a malincuore la fine della sua storia d’amore con Matteo Serra (Luca Ward). Intanto Elena (Valentina Pace) si sente finalmente libera, tutto ciò mentre non si sa Matteo che fine abbia fatto…

Rossella (Giorgia Gianetiempo) chiede a Vittorio (Amato D’Auria) di starle accanto per aiutarla a dimenticare Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), ma con l’intervento del giovane Del Bue le cose… tenderanno ad andare ancora peggio!!!

Angela (Claudia Ruffo) è in procinto di partire per la vacanza sulle nevi di Roccaraso con Valentina (Maria Chiara Augenti), ignorando ancora la vera identità del compagno di quest’ultima. Come la prenderà Franco (Peppe Zarbo)?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.