UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 17 novembre 2017

FRANCO (Peppe Zarbo) e LUISA (Sonia Aquino) / Un posto al sole
FRANCO (Peppe Zarbo) e LUISA (Sonia Aquino) / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 13 a venerdì 17 novembre 2017: Mentre Franco e Luisa fanno i conti con quello che è accaduto, Angela si confida con la madre e Peppino fa la sua coraggiosa dichiarazione alla radio durante la trasmissione di Michele. Prosegue la guerra tra Marina e Roberto. Elena riceve un insolito invito a pranzo, che potrebbe radicalmente cambiare la sua vita. La neomamma Viola arriva a Palazzo Palladini con il piccolo Antonio, ma la gioia viene leggermente offuscata dal dispiacere per come sono andate le cose tra Patrizio e Rossella…

Dopo essere stata licenziata, Elena chiede ancora una volta aiuto a Roberto Ferri ma le conseguenze di tale iniziativa potrebbero essere imprevedibili. L’intervista di Peppino desta l’attenzione di Gaetano e Salvo Prisco, mentre Franco e Angela fanno scelte di vita sempre più distanti. Grande emozione per Patrizio con la messa in onda della prima puntata di Chef Parade, ma qualcosa va storto per dei disguidi tecnici…

Dopo le recenti e forti tensioni, Rossella sembra disposta a perdonare Patrizio ma poi… Mentre Elena e Roberto vengono travolti dalla passione, Marina asseconda Matteo e decide di procedere rapidamente alla separazione consensuale da Ferri. Proprio quando l’intimità con Mariella si fa sempre più incerta, Guido riceve una visita inaspettata…

Mentre Ferri accumula vittorie sul fronte personale e lavorativo, Elena capisce che l’aiuto di Roberto ha una contropartita dura da digerire. Dopo aver troncato con Patrizio, Rossella cerca di voltare pagina. Andrea e Arianna sono in cerca di un aiuto al Vulcano e chiedono a Patrizio di fare da chef per un giorno. Cinzia piomba a sorpresa a casa di Guido per una visita apparentemente amichevole, ma quali saranno le sue intenzioni?…

Mentre il Vulcano fatica ad ingranare, Elena – sempre più avvilita e travolta dai problemi – propone ad Andrea una soluzione pericolosa ma remunerativa per risolvere le difficoltà di entrambi. Franco e Peppino continuano la loro battaglia contro Gaetano.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.