UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 24 novembre 2017

FRANCO / Peppe Zarbo
FRANCO / Peppe Zarbo

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 20 a venerdì 24 novembre 2017: Dopo il rifiuto di Andrea a collaborare nel furto a casa Palladini, Elena deve decidere se perseverare nel suo proposito oppure no. Patrizio, infastidito dai continui rimproveri ricevuti in famiglia, rivaluta l’idea di lavorare come cuoco al Vulcano… ma solo alle sue condizioni! Guido si irrigidisce con Cerruti in merito ai lavori nella casa di proprietà.

Franco trascorre la sua prima giornata da solo con Bianca, che sembra turbata dalla separazione tra lui e Angela. Colace decide di denunciare Gaetano, ma passare dalle intenzioni ai fatti non sarà così facile. Roberto si lascia sedurre da Elena, che in tal modo riesce ad entrare in possesso del codice per disattivare l’allarme di casa. Patrizio inizia a lavorare al Vulcano: se la cava bene ma nascono inevitabili tensioni con Arianna.

Elena è fortemente determinata a portare a termine il suo piano e coglie un’occasione molto favorevole per costruirsi un alibi perfetto. In seguito al pestaggio subito da Gaetano, Colace – spaventato – vede irrompere Franco e Peppino nel suo bar. Al Vulcano cresce la tensione tra Patrizio e Arianna, quest’ultima costretta a fronteggiare le bizzarre manie di grandezza del giovane Giordano.

Franco e Peppino sono amareggiati per il loro fallimento con Colace e per l’impossibilità di farla pagare a Prisco. Angela si lega sempre più a Valentina, non conoscendo l’identità del suo compagno di vita. Elena riesce a rubare il quadro, ma vive momenti di forte tensione. Otello intende stringere i rapporti con Renato, al quale propone di frequentarsi più spesso.

Elena attende con ansia notizie dal Palazzo, intanto Ferri scopre il furto del quadro e non sembra convinto su chi possa essere il ladro. Angela allontana sempre più Franco dalla sua vita. Quella che sembrava essere un’idea insulsa e balzana di Otello si rivela invece un’occasione decisamente importante per Nadia e Teresa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.