UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 27 novembre al 1° dicembre 2017

FABIO DE CARO è Gaetano Prisco a Un posto al sole
FABIO DE CARO è Gaetano Prisco a Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 278
    Shares

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 27 novembre a venerdì 1° dicembre 2017: Andrea inizia a sospettare che il furto in casa Palladini sia opera di Elena. Marina vive momenti di tensione con Matteo e con Roberto. Criticato da Renato per l’eccessiva disponibilità sul lavoro, Niko accetta un incarico contro gli interessi del padre. Guido sta per accordarsi con Cinzia in merito all’affitto della casa, ma poi Mariella si intromette intimando all’uomo di non concedere nessuno sconto!

Mentre Andrea ordina a Elena di restituire il quadro rubato, Ferri si presenta a casa della ragazza. Serena si dimostra molto brava nelle pubbliche relazioni, sbalordendo Filippo che intanto è ancora in attesa di trovare un buon lavoro. Sfinito dalla combattività di Cinzia e Mariella, Guido vorrebbe assecondare la volontà di quest’ultima…

Elena fa in modo che Ferri non sospetti di lei e si prepara a vendere il quadro, ma qualcuno inaspettatamente glielo impedisce. Dopo aver accettato le condizioni al ribasso di Cinzia in merito all’affitto della casa di mamma Lucia, Guido teme la reazione di Mariella e deve trovare il coraggio di dirglielo. Filippo e Serena giocano una partita a tennis contro un imprenditore e sua moglie e, per ingraziarseli, li fanno vincere…

Deciso a volere il bene di Marina, Matteo prende una dolorosa decisione e la lascia. L’amicizia tra Angela e Valentina si rafforza sempre di più e la Poggi ora sembra in grado di riprendere in mano la sua vita. Rossella prova ad andare avanti, ma la mancanza di Patrizio inizia a farsi sentire.

Marina deve affrontare la fine della storia con Matteo, mentre Elena si sente finalmente libera. Rossella, che sente forte la mancanza di Patrizio, chiede aiuto a Vittorio per dimenticare il suo ex e superare il brutto momento, ma il “pronto soccorso amicizia” del giovane Del Bue rischierà di peggiorare le cose. Angela è in procinto di partire per andare sulla neve con Valentina, ma è ignara del vero atteggiamento del suo compagno e di come Franco prenderà questa decisione.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 278
    Shares

6 Commenti

  1. Elena si sentirà libera???? Ho letto bene?? Dovrebbe solo sentirsi una squallida fallita!

    • sempre più allibita.. il problema è che ce la porteremo dietro per mesi, nonostante lo share disastoso, continuano imperterriti

  2. continuo a dire che Upas sta dando esempi negativi.
    ma per caso è cambiato il regista?
    prima non era così. lanciava segnali diversi

  3. Già… Anche la scena di ieri sera del pestaggio di Prisco ai danni del barista è stata veramente cruenta… Ok che gli strozzini nella realtà fanno veramente così e pure peggio, ma gli autori hanno perso il senso che questa è una fiction ed è rivolta ad un pubblico familiare, anche dei bambini l’avrebbero potuta vedere…

  4. buonasera ma inizia troppo tardi è possibile iniziRE ALLE 20.30
    GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *