Beautiful, anticipazioni americane: chi sarà interessato a MAYA nel 2018?

Karla Mosley (Maya Avant in Beautiful)
Karla Mosley (Maya Avant in Beautiful)

L’inizio del 2018, stando alle prime anticipazioni americane di Beautiful per il nuovo anno, dovrebbe riservare qualche novità per Maya Avant Forrester, dopo un 2017 sostanzialmente passato nelle retrovie della narrazione.

Tempo fa vi avevamo riportato come Brad Bell (capo sceneggiatore e produttore della soap) avesse dichiarato di voler trovare qualcosa di adatto per il personaggio, prima di renderla eventualmente di nuovo protagonista di una storyline tutta sua. Ed il momento potrebbe essere arrivato…

Beautiful, spoiler USA: CARTER interessato a Maya?

Stando infatti agli spoiler per le prossime puntate USA della soap, vi anticipiamo che, a sorpresa, qualcuno ammetterà un proprio interesse verso la modella transgender. O meglio, ammetterà di provare ancora qualcosa per lei: le anticipazioni descrivono infatti tale persona come un suo ex.

Lo spoiler parrebbe indicare dunque che ad essere interessato a Maya possa essere Carter Walton (in assenza di eventuali casting news future è l’unico ex di Maya presente in scena): l’anticipazione, infatti, dichiara che l’avvocato farà una dichiarazione bomba alla modella…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.