Beautiful, anticipazioni americane: QUINN realizzerà l’anello di fidanzamento di BROOKE

QUINN / Beautiful spoiler
QUINN / Beautiful spoiler

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Ridge Forrester si appresta a chiedere nuovamente la mano dell’ex moglie Brooke Logan, fresca di separazione da Bill Spencer. Si dovranno attendere sei mesi per il divorzio o stavolta questo particolare – come già successo in passato – sarà ignorato non essendo essenziale alla storyline? Lo scopriremo a breve!

Affinché ci sia la proposta nuziale, lo stilista farà in modo di creare la giusta situazione romantica e non si presenterà di certo a mani vuote. Non mancherà dunque l’anello da offrire alla papabile futura sposa: un gioiello realizzato per l’occasione da… Quinn Forrester!

Sì: Ridge chiederà proprio alla matrigna di creare il monile dal forte valore simbolico, nonostante proprio i suoi baci proibiti con la designer, mesi fa, gli siano costati le nozze con Brooke. A tal proposito l’interprete dello stilista, Thorsten Kaye, ha dichiarato:

Certo che questo tipo proprio non si arrende mai, ma è deciso a redimersi dai propri errori e dimostrare a tutti, specie a Brooke, che è ancora una brava persona. Certo, rivolgersi a Quinn potrebbe non essere una buona idea, ma loro sono amici ora. Lei è felice con Eric e vorrebbe che Ridge fosse felice con Brooke.

C’è da dire che, negli ultimi episodi statunitensi, quanto accaduto tra i due è tornato ad essere un argomento di punta (per quanto quella situazione sembrasse ormai essere archiviata). Gli stessi Ridge e Quinn, tuttavia, nelle loro conversazioni private parlano dell’amicizia nata tra loro e del lasciare sepolta nel passato l’inspiegabile follia senza senso che li aveva attratti.

È un modo per sottolineare ancora una volta che tutto è sfumato in una bolla di sapone… oppure il tutto è “troppo puntuale” per non avere risvolti a medio-lungo termine tra i due, che smentisca le loro convinzioni? Solo il futuro fornirà tutte le risposte!

Intanto Quinn ha rappresentato inconsapevolmente un accessorio narrativo per complicare la situazione in un’altra storyline, che non la vede direttamente coinvolta: quella degli Spencer. Come già vi avevamo riportato, Eric e Quinn settimane fa si sono accorti che Steffy aveva fatto uso per qualche ora della loro dependance, ignorando tuttavia che la ragazza vi avesse fatto l’amore con Bill. La giovane è riuscita a fornire loro una spiegazione valida ammettendo di avere avuto una brutta lite con Liam, che tuttavia poi si è risolta.

Quinn, senza sapere quale polverone rischiasse di sollevare, si è lasciata sfuggire proprio con Liam questo particolare; peccato però che Steffy non avesse detto al marito di aver fatto sosta nella casa del nonno, prima di tornare da lui e risolvere le cose tra loro…

Comunque sia, Steffy – sebbene in difficoltà per il segreto che vorrebbe solo dimenticare – è riuscita anche stavolta a cavarsela, ma quanto ci vorrà affinché la verità venga fuori?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.