Beautiful, anticipazioni americane: THORNE “flirta” con KATIE

THORNE di Beautiful
THORNE di Beautiful

Nelle ultime puntate americane di Beautiful del 2017, Thorne Forrester e Katie Logan saranno protagonisti di un imbarazzante nonché simpatico momento: quando l’uomo le farà visita, la sorella di Brooke – convinta si tratti di Wyatt Spencer – aprirà la porta soltanto… in lingerie! L’occasione, stando agli spoiler, porterà Thorne a flirtare con l’amica nonché sua ex.

Ricorderete infatti che i due nel 2007 furono protagonisti di una breve frequentazione: Katie tornò in città in occasione delle repentine nozze tra Thorne e sua sorella Donna, scoprendo tuttavia ben presto che la familiare non era veramente innamorata di lui ma che lo avesse sedotto per colpire Stephanie.

Thorne, all’epoca, stava affrontando un brutto periodo: ad un anno dalla morte della moglie Darla e dopo la fine della sua relazione con Taylor, aveva trovato rifugio nell’abuso di ansiolitici. Donna ne approfittò per farsi trovare nel suo letto e convincerlo di aver passato la notte con lui. Nel giro di poco riuscì ad intrecciare una relazione con Thorne, donandogli un rinnovato entusiasmo per la vita che condusse l’uomo a volerla sposare in tempi brevi, nonostante la furia di Stephanie.

Fu Katie che, interrompendo la cerimonia nuziale, smascherò Donna. E mentre quest’ultima, di lì a breve, si sarebbe avvicinata al mancato suocero Eric, Katie e Thorne iniziarono un flirt: lei confessò di aver sempre avuto un debole per il fratello minore di Ridge, il grande amore di sua sorella Brooke. Tuttavia la storia finì piuttosto in fretta quando Thorne, assieme a Felicia, pur di sabotare la relazione del padre con Donna chiuse quest’ultima nella sauna, in modo che Stephanie potesse salire in passerella a fianco di Eric in occasione di un’importante sfilata. Katie troncò con Thorne mentre, proprio quella sera, Storm Logan sparò a Stephanie, portando le tensioni tra Forrester e Logan a livelli incandescenti.

Da allora molte cose sono cambiate e le anticipazioni americane per l’inizio del 2018, in realtà, descrivono Thorne ancora deciso a prendersi ciò che al momento è di Ridge: il controllo della Forrester Creations e Brooke! Dunque questo momento con Katie non avrà altre conseguenze se non fare in modo che i due tornino ad interagire un po’ ora che Thorne è tornato stabilmente a Los Angeles? Magari Katie dimostrerà la serietà della storia con Wyatt proprio non ricambiando troppo lo charme di Thorne?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.