Beautiful, anticipazioni americane: Thorne rivela a Rick e Maya quanto accadde tra Ridge e Quinn

Thorne, Rick e Maya / Beautiful (JPI Studios)
Thorne, Rick e Maya / Beautiful (JPI Studios)

Quanto successo mesi fa tra Ridge e Quinn Forrester sta diventando sempre più un “segreto di pulcinella”: nelle recenti puntate americane di Beautiful, infatti, il cerchio delle persone che sanno quello che è accaduto si ingrandisce sempre di più.

Appena dopo aver scoperto dei baci intercorsi tra il fratello (o “fratellastro”, come preferisce definirlo da quando è tornato) e la matrigna, Thorne si è lasciato “sfuggire” la questione con Rick e Maya. Se lo abbia fatto perché erroneamente convinto che fratello e cognata già lo sapessero o abbia solo finto di non capire che stesse sganciando questa “bomba” sui familiari, è stato lasciato un po’ all’interpretazione dei telespettatori. Fatto sta che Rick e sua moglie hanno dovuto fare i conti con la notizia shock, che sembra aver alimentato il malcontento ancora presente nel figlio di Eric e Brooke (il quale non ha mai del tutto abbandonato l’idea di riuscire prima o poi a scalzare Ridge dalla posizione di controllo).

Come già anticipatovi, Thorne potrebbe così aver trovato nel fratello minore un alleato per la scalata al potere. Presto i due ideeranno qualche piano?

Intanto Rick ha dato a Thorne il suo benestare per questioni personali che riguardano il rinnovato interesse per Brooke, interesse che ha spinto lo stesso Thorne a rientrare in città appena saputo della separazione della Logan da Bill Spencer. In realtà la donna ha accettato di darsi una nuova chance con Ridge, sebbene i due abbiano deciso di non ostentare in pubblico la cosa fino a quando Brooke non divorzierà dall’editore. Thorne avrà dunque il tempo per provare a riconquistarla?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.