UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 20 dicembre 2017

CLAUDIA RUFFO (Angela di Un posto al sole)
CLAUDIA RUFFO (Angela di Un posto al sole)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di mercoledì 20 dicembre 2017:

Proprio quando finalmente il rapporto con Franco (Peppe Zarbo) sembrava volgere di nuovo al sereno, Angela (Claudia Ruffo) riceve dalla figlioletta Bianca una fastidiosa notizia che riguarda il Boschi e Luisa Canfora (Sonia Aquino)…

Notevolmente deluso dal comportamento di Ugo (Raffaele Imparato) e Susanna (Agnese Lorenzini), Niko prende una decisione fondamentale che riguarda il suo lavoro…

Raffaele (Patrizio Rispo) è seccato per via dello scontro con Otello (Lucio Allocca) in merito al presepe natalizio. Il simpatico portiere finirà per prendere una decisione in merito…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.