Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: DIEGO ha un malore e…

Anticipazioni Un posto al sole: DIEGO ha un malore e…

DIEGO (Francesco Vitiello / Upas)
DIEGO (Francesco Vitiello / Upas)

Il ritorno di Diego Giordano (Francesco Vitiello) a Un posto al sole creerà sin da subito dei problemi di gelosia con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), ma ben presto le cose evolveranno in tutt’altra direzione e dunque questo rientro (tra l’altro atteso da anni dal pubblico della soap) farà da apripista ad una trama dal contenuto drammatico!

Tutto inizierà la prossima settimana, quando arriverà il giorno della messa in onda della finalissima di Chef Parade: visto che Patrizio non sarà dell’umore giusto per festeggiare, i suoi genitori gli organizzeranno una sorpresa al Vulcano a cui dovrebbe prendere parte anche Diego. Proprio quella, però, sarà la prima occasione in cui i telespettatori si accorgeranno che il ragazzo nasconde un segreto legato alla sua salute…

Un posto al sole spoiler: DIEGO è cardiopatico

Le cose si faranno più chiare in seguito, quando Diego avrà un vero e proprio malore e dovrà essere ricoverato. Ma qual è la diagnosi?…

In pratica, il giovane soffre di una grave cardiopatia di cui finora non ha parlato a nessuno, neanche a Raffaele (Patrizio Rispo). A quel punto, Ornella (Marina Giulia Cavalli) cercherà di convincere Diego a rivelare a suo padre le sue attuali condizioni di salute, ma lui non vorrà saperne. Come andrà a finire? Staremo a vedere, per ora quel che è certo è che anche Rossella (Giorgia Gianetiempo) saprà della malattia di Diego…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Certo che, non so come la pensiate voi, ma le trame che si prospettano per il nuovo anno, hanno , quasi tutte, i toni della tragedia, nei piu’vari aspetti della vita! Diego risultera’affetto da una grave cardiopatia, oltre a suscitare la gelosia di Patrizio, Grimaldi che avra’forti crisi di coscienza (e meno male), Anita che mettera’scompiglio nella vita di varie persone, Vittorio in primis, Niko, eterno sconfitto, in amore e nel lavoro,la nuova ” dark lady” che , come si e’gia’capito, causera’guai sia a Marina che a Roberto, negli affetti come ai Cantieri, Il figlio di Prisco che rapira’la piccola Sofia, con coinvolgimento di Bianca e Angela! Ho dimenticato qualcosa? Ah! Si! Secondo me, anche Serena avra’i suoi problemi, perché mi sembra impossibile che il suo lavoro fili liscio e ci siano solo screzi tra colleghe, ma non voglio esprimere i miei sospetti che magari non hanno fondamento:a questo punto, pero’, Dio benedica Guido, Mariella .Cerruti e gli altri vigili tutti di Napoli! Autori:accetto tutto, ma, vi prego, ridate Claudio a Sandro:due attori, nonché personaggi strepitosi, non potete tenerli nello sgabuzzino troppo a lungo, perché non e’possibile che” mai na gioia”!

    • Clelia, mi unisco a queste due considerazioni, ma su Sandro e Claudio mettiamoci una pietra.. la coppia omo dava fastidio e come tale si sono regolati!

  2. E andrà a finire che Rossella si innamorerà di Diego…

  3. Eppure, Giovanna, non mi so spiegare il perché nelle fiction della Rai, negli ultimi tempi, ci sono coppie gay che si amano alla luce del sole;” L’ispettore Coliandro” ” I bastardi di Pizzofalcone”” Un medico in famiglia” ” È arrivata la felicita’”. Ecco, non riesco a credere, per questo motivo che la coppia gay sia stata eliminata! Oltretutto, entrambi gli attori sono ” guest”, quindi il pubblico non sarebbe costretto a guardarseli ogni sera, o quasi.Mah!

  4. Rossella si mette con Diego e al posto della piccola Sofia verrà rapita Bianca. Mi ci gioco la testa

  5. Purché Diego resti in vita, Evetta; si’, perché le premesse ci sono tutte per una trama strappalacrime che, comunque, se ben recitata, non potrebbe essere piu’attuale.Non tutti i trapianti, infatti, riescono, e questa dolorosa conclusione potrebbe procurare un balzo di maturita’ in Patrizio e rendere compatta la piccola comunita’del Palazzo, piu’ancora di quanto gia’non sia, anche se, per Raffaele, sarebbe veramente una tragedia! In vari commenti, non ho mai fatto mistero della mia impossibilita’di vedere Rossella e Patrizio come coppia, ma solo come buoni amici, di quelli con i quali si sono condivisi attimi stupendi ma che si lasciano, poi, inesorabilmente, alle spalle.Troppo diversi e nemmeno complementari; concordo con il doppio rapimento e spero che gli autori sappiano dosare bene le numerose trame drammatiche che ci attendono.

  6. Non so perché ho parlato di trapianto, anche perché il termine” cardiopatia” include varie patologie; non so nemmeno se questo tema sia mai stato toccato in Upas e voglio aggiungere anche che mi e’venuta in mente, senza elementi concreti, l’idea del doppio rapimento, visto che questo puo’avvenire fuori dalla scuola, quando le due bambine sarebbero insieme.

  7. Diego, dopo quanto Visto nella puntata di stasera, non deve subire un trapianto ma cmq un delicato intervento alla valvola mitralica. In ogni caso mi auguro vivamente che gli autori non facciano mettere insieme Diego e Rossella! Sarebbe di una banalita’ paurosa! Io Rossella, nel clan di Palazzo Palladini la rivedrei bene solo con Niko o Gianluca se lo facessero tornare, altrimenti che le trovino una persona completamente slegata dalla vita degli abitanti del Palazzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *