Anticipazioni Un posto al sole: NIKO lascia lo Studio Navarra???

Niko e Susanna (Un posto al sole)

In questi giorni a Un posto al sole tiene banco la storyline del processo a Luca Grimaldi (Marco Basile) e dunque è molto interessante capire cosa succederà al termine del dibattimento. In primo luogo vi ricordiamo che il verdetto sarà al centro della scena delle puntate in onda venerdì 15 e lunedì 18 dicembre, ma vediamo un po’ cosa accadrà una volta che l’esito della vicenda sarà chiaro…

La settimana dal 18 al 22 dicembre partirà con Niko (Luca Turco) che, dopo diversi tentativi falliti, riuscirà finalmente a ritrovare Susanna (Agnese Lorenzini) e ad avere con lei un confronto decisivo. La ragazza, a quel punto, dovrà avere la forza di rivelare tutto al suo boyfriend… ma ce la farà?

Quel che è certo è che il nostro Niko arriverà a scoprire come sono andate realmente le cose con la prova contro Anita (Ludovica Bizzaglia) e così lui e Ugo (Raffaele Imparato) si troveranno più che mai ai ferri corti. Ma ciò che potrebbe essere definitivamente compromesso dopo questa storia è il rapporto sentimentale con Susanna: riusciranno i due a ritrovarsi? Certo è che tutte le bugie dette finora avranno il loro peso…

E non finisce qui, perché il Poggi jr, ormai totalmente deluso dal comportamento dei suoi colleghi, prenderà un’inattesa decisione che riguarda il suo futuro professionale! Che ne dite, lascerà lo Studio Navarra???

Spoiler Un posto al sole: come finisce il processo a Luca Grimaldi?

Dopo tutte queste anticipazioni, vi starete certamente chiedendo come finisce il processo a Luca Grimaldi. Ebbene, gli spoiler ufficiali non lo svelano (intelligententemente, riteniamo!), ma quello che avete letto finora vi avrà magari dato un’idea su come potrebbe terminare la trama in oggetto. A giorni scoprirete se la vostra ipotesi è esatta – qualunque essa sia – ma noi per il momento vi possiamo solo anticipare che Grimaldi, nelle prossime puntate, riceverà la visita di Anita Falco: secondo voi succederà dentro o fuori dal carcere?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.