Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: PATRIZIO geloso di DIEGO

Un posto al sole anticipazioni: PATRIZIO geloso di DIEGO

DIEGO GIORDANO è interpretato da FRANCESCO VITIELLO / Un posto al sole
DIEGO GIORDANO è interpretato da FRANCESCO VITIELLO / Un posto al sole

Natale di tensione per molti personaggi di Un posto al sole, a partire da Raffaele (Patrizio Rispo): il simpatico portiere sarà alle prese con il suo adorato presepe natalizio, che verrà però modificato a proprio piacimento da Otello (Lucio Allocca). Ovviamente la “versione Testa” del presepe non piacerà affatto al Giordano, che per l’occasione deciderà di mettere in pratica il noto detto orientale di sedersi sulla riva del fiume ad aspettare. Ma, come indicano le nuove anticipazioni, l’attesa potrebbe rivelarsi più lunga del previsto e per niente risolutiva…

Insomma, dopo un Natale deludente, con il presepe rovinato da Otello e soprattutto l’assenza di Viola (Ilenia Lazzarin), di Eugenio (Paolo Romano) e del piccolo Antonio, Raffaele si convincerà pure che lui e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) non hanno praticamente nulla in comune. Occhio però alla puntata del 26 dicembre: a risollevare il morale del nostro protagonista interverrà il già annunciato ritorno del figlio Diego. Eh sì, l’attesissimo rientro a Upas dell’attore e regista Francesco Vitiello è previsto proprio nell’episodio di Santo Stefano.

Cosa succederà a quel punto? Patrizio si troverà a captare un dialogo tra Raffaele e Diego, attraverso il quale capirà quanto sia notevole la disistima del papà verso di lui. Di conseguenza, Patrizio diventerà molto geloso di Diego… proprio quando Rossella (Giorgia Gianetiempo) starà cercando di riavvicinarsi a lui!

Dunque il tentativo della figlia di Silvia (Luisa Amatucci) è destinato a naufragare e a portare in lei una profonda delusione, perché Patrizio si mostrerà ambiguo e sfuggente. Quali saranno gli sviluppi di questa storyline? E la gelosia del giovane Giordano nei confronti del fratello maggiore avrà peso nelle trame future di Un posto al sole?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Ma non riusciamo proprio a liberarci di Patrizio ? Farlo uscire dal cast,quando?

  2. Sottoscrivo tutta la vita. UN ERASMUS A VITA PER PATRIZIO e teniamoci Diego!
    E ridateci VIOLA!

  3. Invece di essere geloso quello stordito di Patrizio potrebbe iniziare a riflettere su perché suo padre abbia disistima per lui! E cmq troppo contenta del ritorno di Diego! Finalmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *