BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 21 dicembre 2017

Beautiful, Thomas e Sally
Beautiful, Thomas e Sally

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 21 dicembre 2017:

Thomas (Pierson Fodè) riesce ad impedire in extremis che la Spectra Fashion venga cacciata dall’edificio. Per farlo, il giovane Forrester consegna a Sally (Courtney Hope) un assegno di 100.000 dollari…

Il piano di Bill (Don Diamont) è fallito, ma il magnate dell’editoria non ha alcuna intenzione di arrendersi e assicura che non rinuncerà affatto alla costruzione del suo grattacielo. Quali saranno le sue prossime mosse?

Dopo la bella notizia, alla Spectra si festeggia per lo scampato pericolo, intanto tra Thomas e Sally si conferma l’attrazione: i due si baciano con passione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.