BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di giovedì 7 dicembre 2017

Don Diamont - Beautiful
Don Diamont - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di giovedì 7 dicembre 2017:

Zende (Rome Flynn) ha intenzione fare il salto di qualità nella Forrester Creations e diventare così uno stilista, ma il periodo delicato della casa di moda gli impedirà di esprimere al meglio tutte le sue potenzialità…

Una chiacchierata di Zende con C.J. Garrison (Mick Cain) potrebbe aprire nuovi e inattesi scenari al giovane fotografo. Di cosa si tratterà?

Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) vorrebbero capire le intenzioni di loro padre Bill (Don Diamont), al momento impegnato tra il progetto di costruzione di un grattacielo e il futuro matrimonio con Brooke Logan (Katherine Kelly Lang).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.