BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 19 dicembre 2017

THOMAS e SALLY - Beautiful
THOMAS e SALLY - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di martedì 19 dicembre 2017:

Bill (Don Diamont) intende costruire quanto prima un mastodontico grattacielo sulle rovine dell’edificio della Spectra. Ma Wyatt (Darin Brooks) accusa il padre di aver infranto il sogno di Sally (Courtney Hope), scrivendo lui stesso quella brutta recensione che ha poi indotto la ragazza a sottrarre i bozzetti della Forrester pur di salvare la sua azienda.

Liam (Scott Clifton), una volta appreso del brutto scherzo tirato dal padre contro la giovane Spectra, ne parla a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e vorrebbe che anche Thomas (Pierson Fodè) sapesse quello che è davvero accaduto…

Sally, prima di lasciare Los Angeles, fa vedere a Thomas un suo bozzetto. Il ragazzo ne resta colpito e le chiede di rimanere in città in quanto, col passare del tempo, sia lui che la sua famiglia magari la perdoneranno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.