BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 20 dicembre 2017

Pierson Fodè è Thomas in Beautiful
Pierson Fodè è Thomas in Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di mercoledì 20 dicembre 2017:

Il piano di Bill Spencer (Don Diamont), che consiste nel prendere possesso dell’edificio di C.J. Garrison (Mick Cain) per costruire proprio lì un grattacielo, è destinato a fallire totalmente…

Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood) riferisce al fratello Thomas (Pierson Fodè) che è stato proprio Bill a scrivere la bruttissima recensione (attribuita a Jarret) che ha prodotto il crollo della Spectra Fashions…

Thomas si precipita alla Spectra per impedire la firma del contratto con Bill Spencer. Il ragazzo vuole impedire che C.J. e Sally (Courtney Hope) stipulino l’accordo con Bill e riesce ad arrivare giusto in tempo per fermare tutto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.