BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 23 dicembre 2017

Foto BROOKE, BILL - Beautiful
Foto BROOKE, BILL - Beautiful

Condividi questa notizia!
  • 133
    Shares

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 23 dicembre 2017:

Ridge (Thorsten Kaye) decide di affrontare il figlio Thomas (Pierson Fodè) e alla fine lo licenzia in tronco dalla Forrester Creations!!!

Sally Spectra (Courtney Hope) va da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e tenta di trovare un accordo con lei per il bene di Thomas. Steffy, tuttavia, non ne vuole sapere…

Bill Spencer (Don Diamont) propone a Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) di diventare marito e moglie il più presto possibile…

Con questa puntata, l’ultima del 2017, Beautiful ci dà l’arrivederci al nuovo anno: tornerà alla fine delle festività natalizie.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 133
    Shares

Un commento

  1. SARA’ ANCHE UNA “SOAP” MA QUELLO CHE HO LETTO HA TANTO DI CASA DI APPUNTAMENTI CON INC**TI. IO SE FOSSI IL GARANTE NON LO FAREI TRASMETTERE IN ORE SENSIBILI!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *