Home | BEAUTIFUL trame puntate | BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 23 dicembre 2017

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 23 dicembre 2017

Foto BROOKE, BILL - Beautiful
Foto BROOKE, BILL - Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 23 dicembre 2017:

Ridge (Thorsten Kaye) decide di affrontare il figlio Thomas (Pierson Fodè) e alla fine lo licenzia in tronco dalla Forrester Creations!!!

Sally Spectra (Courtney Hope) va da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e tenta di trovare un accordo con lei per il bene di Thomas. Steffy, tuttavia, non ne vuole sapere…

Bill Spencer (Don Diamont) propone a Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) di diventare marito e moglie il più presto possibile…

Con questa puntata, l’ultima del 2017, Beautiful ci dà l’arrivederci al nuovo anno: tornerà alla fine delle festività natalizie.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. SARA’ ANCHE UNA “SOAP” MA QUELLO CHE HO LETTO HA TANTO DI CASA DI APPUNTAMENTI CON INC**TI. IO SE FOSSI IL GARANTE NON LO FAREI TRASMETTERE IN ORE SENSIBILI!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *