Home | FICTION NEWS | Le tre rose di Eva 4 anticipazioni: TESSA e RUGGERO fanno l’amore

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni: TESSA e RUGGERO fanno l’amore

TESSA e RUGGERO / Le tre rose di Eva
TESSA e RUGGERO / Le tre rose di Eva

Un momento di grande passione è alle porte per una delle coppie più amate de Le tre rose di Eva 4: Tessa Taviani (Giorgia Wurth) e Ruggero Camerana (Luca Ward) nella nona puntata si sono trovati “più vicini che mai” durante istanti di grande tensione, quando lui l’ha rinchiusa nel deposito di Primaluce per impedirle di tornare da Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli), e dalla rabbia all’amore il passo è stato breve… ma il bacio a cui i due sono arrivati vicinissimi sarebbe stato solo un anticipo!

Lo scontro fisico e verbale tra Tessa e Ruggero ha infatti raggiunto l’apice quando Vittorio è arrivato a Primaluce per riprendersi la figlia e Ruggero l’ha bloccata prima con la forza e poi con le parole (e con la voce di Luca Ward…). Sì, perché il momento è diventato l’occasione per una romanticissima dichiarazione in stile “Camerana” che finalmente ha fatto breccia nel cuore della Taviani: “Io non ti voglio. Io ti amo! Io non ho scelto un’altra, ho scelto solo di proteggere mia figlia. Io voglio te. Ho sposato te. Amo te. E ti avrò. Ti avrò di nuovo. Ma non ancora. E non così.”

Non solo: nelle scene successive, Ruggero ha difeso Tessa dalle accuse di Aurora (Anna Safroncik), che era preoccupata per le condizioni di Marzia (Karin Proia) e furibonda per l’ostinazione di Tessa nel difendere Vittorio; sempre Ruggero è poi stato determinante nel bloccare proprio il Colonnello Astori e impedirgli di fare ancora del male alle Taviani, ed infine è stato lui a sostenere Tessa nell’accorato confronto con le sorelle al risveglio di Marzia, e nella sua richiesta di perdono.

Tanta tenacia da parte di Ruggero sarà dunque premiata dal cuore di Tessa? Sembra proprio di sì, visto che – secondo le anticipazioni – nella decima puntata tra i due ex coniugi Camerana tornerà a divampare la passione del sentimento che li unisce da quattro stagioni e che né i crimini di Ruggero, né la relazione di Tessa con Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) sono mai riusciti a spegnere.

I fan della coppia Tessa-Camerana possono allora sperare in un lieto fine tra i loro beniamini? Per scoprirlo, appuntamento a giovedì 4 gennaio 2018 con la decima ed ultima puntata di Le tre rose di Eva 4.

Un commento

  1. Evvaaaaaaaaaaai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *