Le tre rose di Eva 4: Cristina Rontal rapisce Alessandro e Aurora, anticipazioni

AURORA e ALESSANDRO / Le tre rose di Eva
AURORA e ALESSANDRO / Le tre rose di Eva

Rapimento “di coppia” nelle puntate finali de Le tre rose di Eva 4, con due vittime illustri: la prima sarà Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), che per amore di Aurora (Anna Safroncik) sta portando avanti le sue indagini su Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) all’insaputa di tutti.

Proprio cercando i punti deboli del minaccioso Colonnello Astori, Alessandro finirà però nella tela ordita da Cristina Rontal (Anna Favella), il misterioso personaggio chiamato Presidente dai suoi sottoposti (e Dama Bianca o Crudelia dal pubblico), che ha sempre dimostrato una decisa fissazione per le foto di Alessandro e ora deciderà di passare all’azione, intrappolando il Monforte nella “gabbia” che ha costruito nei sotterranei della sua villa.

La sorpresa a quel punto verrà da Aurora: la Taviani, infatti, si preoccuperà moltissimo per la sparizione di Alessandro, anche perché a quel punto sia lei che le sorelle Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia) avranno già scoperto il doppio gioco dell’uomo e saranno quindi consapevole dei pericoli che Alessandro sta correndo per amor suo.

Ma ad essere consapevole del “doppio gioco” a quel punto sarà anche Cristina Rontal che, non contenta di aver imprigionato Alessandro, deciderà di preparare per lui una punizione esemplare e attirerà con uno stratagemma anche Aurora nella “gabbia”.

Aurora e Alessandro si ritroveranno dunque insieme, vicini e nell’impossibilità di fuggire, prigionieri dei lampi di follia della Rontal… ma anche del loro amore, che sembra ancora più forte di tutto, anche del destino! Cosa sarà a quel punto di loro?

Cristina ha già dimostrato la sua pericolosità uccidendo la perpetua (che l’aveva riconosciuta come “Ada”), uno degli uomini a lei devoti, e nell’ultima puntata pugnalando anche Veronica Torre (Euridice Axen), poi spirata tra le braccia di Edoardo Monforte (Luca Capuano). Cosa escogiterà dunque per Aurora e Alessandro? E soprattutto… perché ce l’ha tanto con loro?

L’appuntamento con le ultime puntate de Le tre rose di Eva è fissato per il 28 dicembre e 4 gennaio su Canale 5.