Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE e BROOKE, incontro romantico ma…

Ridge e Brooke di Beautiful
Ridge e Brooke di Beautiful © Howard Wise / jpistudios.com

Probabilmente l’attuale storyline che, nelle puntate americane di Beautiful, vede Brooke Spencer in mezzo alle tensioni tra Ridge e Thorne Forrester avrebbe dovuto avere per molti un inizio più lento; invece, tempo poche puntate dal ritorno del fratello minore di Ridge che già si sente il chiaro odore di triangolo. E ciò con buona pace di Katherine Kelly Lang che, ogni qualvolta per la sua Brooke arriva la fine di una relazione, torna ad esprimere la voglia che il suo alter ego se ne resti single per un po’, magari tornando a concentrarsi sugli affari. Invece, già nei prossimi episodi, la sua vita sentimentale si arricchirà di novità.

Iniziamo con l’interesse che palesemente si è riacceso in Thorne: la loro fu una complicata e travagliata love story all’inizio del nuovo millennio, che, tuttavia, arrivò al felice coronamento delle nozze. Tuttavia il matrimonio, nonostante i buoni propositi, naufragò in tempi record visto che Thorne – non molti mesi dopo la cerimonia – sentì la moglie confessare al genero Deacon Sharpe di amare ancora Ridge. Quest’ultimo all’epoca era felicemente sposato con Taylor Hayes e da lì a breve la Logan avrebbe iniziato la torrida relazione con il marito della figlia…

Quanto a Thorne, lasciata Brooke seduta stante, non si è mai più voltato indietro, restando per molti anni uno dei pochi uomini a non essere ciclicamente colpito dallo charme dell’irresistibile Logan (della quale, comunque, è sempre rimasto ottimo amico).

Le apparenze, evidentemente, ingannano. Infatti, superato il lutto per la morte della figlia Alexandria e “addestratosi” come designer sotto l’ala di alcuni rinomati stilisti europei, Thorne è rientrato a casa, deciso ad ottenere dal padre la nomina ad amministratore delegato ma non solo. L’uomo ha fiutato un altro “osso” da lontano: Thorne ha chiaramente ammesso di essere tornato in città non appena ha appreso che, dopo il fidanzamento saltato con Ridge ad inizio anno, anche il matrimonio di Brooke con Bill Spencer sta volgendo al termine. Un’occasione improvvisamente ghiotta per lui, nuovamente interessatosi a distanza dell’ex…

Il rapido instaurarsi di questa trama ha avuto anche il contributo di Ridge, che è stato ostile e sospettoso verso il fratello fin da quando lo ha visto apparire sulla soglia della casa del padre, spiazzando un po’ il pubblico visto che, nell’ultima decade, i due hanno avuto un rapporto piuttosto normale e senza queste accoglienze gelide…

In ogni caso, ad infastidire Ridge non sarà solo l’improvvisa e rinnovata ambizione del fratello, che ora vuole gareggiare anche a suon di matita e blocco da disegno, ma anche il fatto che Thorne sarà ospite (almeno per i primi tempi) di Brooke, in attesa di trovare una sistemazione consona e non volendo insinuarsi nella vita privata di Eric e Quinn.

Venendo agli spoiler, Ridge organizzerà un incontro romantico con Brooke nella sauna, ma poi dovrà affrontare una nuova lite con Thorne, lite che rischierà di degenerare: se le daranno di santa ragione???

In seguito, Ridge chiederà nuovamente la mano dell’ex moglie (anche se ancora probabilmente il suo divorzio da Bill non è neanche stato scritto), mentre Thorne renderà il suo interesse manifesto.

Sarà Nicole che, tornata da Parigi per una breve visita, vedrà tra i due un abbraccio che sarà oggetto di gossip tra lei e la sorella Maya

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.