SACRIFICIO D’AMORE, anticipazioni terza puntata di venerdì 22 dicembre 2017

Corrado Corradi (Giorgio Lupano) / Sacrificio d'amore
Corrado Corradi (Giorgio Lupano) / Sacrificio d'amore

Sacrificio d’amoreanticipazioni terza puntata della fiction (in onda venerdì 22 dicembre, in prima serata su Canale 5).

L’amore tra Silvia (Francesca Valtorta) e Brando (Francesco Arca) cresce sempre di più grazie anche agli stessi ideali, intanto a Brando giunge una notizia destinata a stravolgere la sua vita (e sarà proprio Silvia la prima ad esserne colpita).

Nitti chiede ad Annibale Lucchesi (Luca Biagini) di entrare in politica. Inizialmente lui rifiuta ma poi sia Brando che Alessandro (Luca Bastianello) lo convincono ad accettare.

Leopoldo (Paolo Malco) scopre che il figlio di Lucchesi è medico al Santa Corone e chiede di licenziarlo subito, ma Suor Agnese (Antonella Fattori) non vuole saperne…

Maddalena (Desiree Noferini) è felice perché andrà alla festa della Regina Elena (Laura Torrisi) ma viene colta da un malore. Tommaso (Rocco Giusti) corre da lei e fa una sconcertante scoperta (mentre la ragazza è sempre più grave)…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame di fiction e soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie su fiction e altri programmi Tv SONO QUI.