Sacrificio d’amore, anticipazioni: TOMMASO DE TUDDO sarà SIMONE CORRADI, il figlio di SILVIA e CORRADO!

TOMMASO DE TUDDO è Simone Corradi in Sacrificio d'amore
TOMMASO DE TUDDO è Simone Corradi in Sacrificio d'amore

Il piccolo Simone Corradi (Tommaso De Tuddo) sarà uno dei personaggi fondamentali di Sacrificio d’amore, la nuova fiction ambientata nel 1913 in onda su Canale 5 da venerdì 8 dicembre; scopriamo dunque insieme in quali storyline verrà coinvolto il bimbo…

Figlio di Silvia (Francesca Valtorta) e Corrado (Giorgio Lupano), ha circa 10 anni ed è un ragazzino sveglio e spensierato; nella fase della fanciullezza in cui emergono maggiormente le affinità con il padre, Simone non è viziato rispetto agli altri figli dei ricchi e non si pone in maniera antipatica con nessuna persona. Circondato dagli agi ma anche dall’affetto della sua famiglia, il bimbo ha al suo fianco il precettore Tommaso Fabiani (Rocco Giusti).

Tommaso De Tuddo (Simone Corradi)
Tommaso De Tuddo (Simone Corradi)

Nel corso degli episodi previsti, il bambino dovrà però avere a che fare con l’irruenta figura di Brando Prizzi (Francesco Arca), un operaio delle cave di marmo di Colonnata che entrerà prepotentemente nella vita della madre Silvia. L’amore tra i due protagonisti della fiction sconvolgerà così l’infanzia spensierata di Simone… ma fino a che punto?

Come apprendiamo dal suo curriculum ufficiale, Tommaso De Tuddo nasce a Milano nel 2005. Nell’aprile 2012, a soli 6 anni, viene notato dalla sua attuale agente Monica Oliveri del Castillo che lo introduce nel mondo della moda e della pubblicità. Nel novembre 2012 realizza il suo primo spot tv per cliente Bayer “Aspirina C” e in seguito è protagonista di molti altri spot. Nell’ambito della moda è modello: nel gennaio 2014 partecipa al Pitti Bimbo come modello per la linea di Frankie Morello. Nel doppiaggio realizza uno spot radio per il gruppo Volkswagen. La passione che si insedia in lui lo porta a seguire corsi di teatro ed a partecipare a provini su parte per importanti ruoli tv-cinematografici. Incontra importanti registi dove compete su ruoli primari.