Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: inizia il TRIANGOLO tra DESIRÉE, NILS E CHRISTOPH!

Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sono puntate davvero imperdibili quelle in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Negli episodi in onda sui nostri teleschermi nei prossimi giorni assisteremo infatti ad all’inizio di alcune delle linee narrative più interessanti della quattordicesima stagione della soap. E, inutile dirlo, le storie d’amore saranno in primo piano! Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Desirée gelosa di Rebecca

Come sappiamo, da ormai qualche settimana abbiamo assistito al sorprendente avvicinamento di due personaggi che fino ad allora si erano sempre ignorati: Nils (Florian Frowein) e Desirée (Louisa von Spies). Dopo la partenza del fratello David (Michael N. Kühl), quest’ultima ne ha infatti rilevato il contratto d’affitto andando dunque a convivere con il personal trainer. E tra loro è nata subito una forte attrazione…

Dopo una notte di passione, i due hanno deciso di tornare a prendere le distanze e non dare troppo peso a quanto accaduto tra loro. Ciò che però nessuno – Heinemann incluso – immagina è il vero motivo per cui la Bramigk ha deciso di mantenere con il coinquilino un semplice rapporto di amicizia: la ragazza ha capito di essere sul punto di innamorarsi!

Eh sì, per quanto possa sembrare incredibile, dopo aver sempre avuto legami con uomini ricchi e di successo, la “cinica” figlia di Beatrice (Isabella Hübner) perderà la testa per un “semplice” personal trainer! E, come se non bastasse, quest’ultimo non proverà per lei nessun interesse se non quello puramente fisico!

Insomma, nelle prossime settimane ritroveremo Desirée nella situazione per lei inedita di dover lottare per conquistare un uomo che non la vuole e cercherà un sostegno in Rebecca (Julia Alice Ludwig), che – esattamente come lei – è tormentata dalle pene d’amore. Le due ragazze cercheranno dunque di distrarsi andando a divertirsi insieme in un locale, ma durante la serata la Herz avrà un momento di sconforto e verrà consolata proprio da Nils!

Sarà così che Desirée troverà il “suo” personal trainer e l’amica in una situazione apparentemente molto intima e, fraintendendo la situazione, si infurierà. A questo punto, però, nel già complesso rapporto tra la Bramigk e Heinemann si inserirà un vero “terzo incomodo”…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Desirée flirta con Christoph

Desiree e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Desirée e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, uno dei personaggi centrali di questa e della prossima stagione di Tempesta d’amore sarà Christoph (Dieter Bach), figlio di Gottfried (Wilfried Klaus) e nipote di Charlotte (Mona Seefried). Uomo d’affari affascinante e di successo, il nuovo arrivato rappresenta il tipo d’uomo che Desirée ha sempre cercato e infatti la ragazza rimarrà subito ammaliata da lui…

Furiosa per essere stata respinta da Nils, la Bramigk inizierà dunque a flirtare con Saalfeld sperando di far ingelosire Heinemann… e il suo piano sembrerà funzionare! Quando la ragazza si ritroverà con la bicicletta rotta e il personal trainer le offrirà un passaggio, infatti, lei salirà invece sull’automobile di Christoph.

Ferito nell’orgoglio, Nils capirà di dover recuperare terreno se vuole sperare di conquistare Desirée e proporrà dunque a quest’ultima una serata di cabaret. Purtroppo per lui, però, Christoph lo ha preceduto, offrendo alla Bramigk una ben più lussuosa serata ad un concerto. Peccato che all’ultimo minuto Saalfeld farà saltare tutto!

Insomma, tenetevi forte perché sta per iniziare un triangolo davvero appassionante…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.