TEMPESTA d’amore durerà di più nelle vacanze di NATALE!!!

Tempesta d'amore (Sturm der liebe)
Tempesta d'amore (Sturm der liebe)

Ottime notizie in arrivo per i fan di Tempesta d’amore, che nel periodo natalizio e di inizio anno nuovo trarranno beneficio dalla sospensione temporanea dei programmi d’attualità solitamente in onda alle 20,30.

E così, per due settimane (a partire dal 26 dicembre) le vicende ambientate al Furstenhof dureranno tutti i giorni dalle 19,50 sino alle 21,15, in attesa che poi – dopo le feste – i palinsesti di Rete 4 tornino alla normalità con la ripresa della trasmissione quotidiana Dalla vostra parte.

Unico piccolo “neo”: salvo variazioni dell’ultimissima ora, Tempesta mancherà all’appuntamento con i suoi fan il 25 dicembre (Natale) e il 1° gennaio (Capodanno), ma non crediamo che tale assenza sia particolarmente fastidiosa visto che si tratta di due giornate in cui il pubblico non ha certo la soap tedesca come primo interesse…

Riepiloghiamo dunque: Tempesta d’amore dalle 19,50 alle 21,15 per tutte le festività, salvo Natale e Capodanno in cui sarà sostituita da film.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.