Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: INIZIA LA GUERRA PER IL FÜRSTENHOF!!!

Boris e Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)
Boris e Christoph Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)

La guerra per il Fürstenhof sta per iniziare! Con qualche mese di distanza rispetto alla Germania, anche nelle puntate italiane di Tempesta d’amore stanno per entrare nel vivo le trame legate ai “nuovi Saalfeld”. E a risentirne sarà soprattutto la linea narrativa legata al controllo del Fürstenhof…

Ecco infatti cosa accadrà dei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph vuole il Fürstenhof

Come sappiamo, di recente Charlotte (Mona Seefried) ha finalmente potuto abbracciare il fratello Gottfried (Wilfried Klaus), con cui non aveva più avuto contatti fin da bambina tanto da rimuoverne ogni ricordo. L’uomo, ormai anziano, non è però solo al mondo: durante la sua lunga vita ha infatti messo al mondo un figlio, che a sua volta gli ha dato due nipoti…

Stiamo ovviamente parlando di Christoph (Dieter Bach), Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer). Se quest’ultimo è destinato ad entrare in scena più avanti, i primi due arriveranno invece insieme al Fürstenhof destando parecchie preoccupazioni nei proprietari dell’hotel.

Dopo aver cercato di convincere Gottfried a lasciare l’albergo a cinque stelle, Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) capiranno che il figlio dell’anziano rappresenta un vero pericolo. Ed in effetti Christoph arriverà a Bichlheim con un unico obiettivo: mettere le mani sull’hotel un tempo appartenuto alla sua famiglia!

Dopo aver studiato i rapporti conflittuali tra gli azionisti dell’albergo, il nuovo arrivato sferrerà un attacco a sorpresa: prima proverò a convincere Susan (Marion Mitterhammer) a vendergli le azioni che amministra per Adrian (Max Alberti) e poi, dopo le rimostranze di Werner, proporrà un’alleanza proprio a quest’ultimo per riportare il Fürstenhof nelle mani della famiglia Saalfeld!

Ebbene, Werner non accetterà l’accordo con il nipote, preferendo far fronte comune con Susan, Charlotte e Friedrich. A sorpresa però Adrian comunicherà alla madre di voler vendere le proprie azioni e così la donna spiegherà agli altri comproprietari che dovranno farle un’offerta competitiva se non vogliono che il 20% dell’hotel finisca nelle mani di Christoph!

Insomma, per Werner, Friedrich e Charlotte la situazione sarà davvero complicata, ma in loro aiuto accorrerà un alleato inaspettato…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Gottfried si allea con Werner e Friedrich

Se Christoph si dimostrerà subito essere un uomo d’affari senza scrupoli, il suo atteggiamento non sarà meno cinico nei confronti dei propri familiari. In particolare, l’uomo si dimostrerà spietato con il padre, obbligandolo a vivere in una casa di riposo nonostante l’anziano l’abbia implorato di non farlo. E, come se non bastasse, quando Gottfried minaccerà di togliersi la vita, lui non solo non si intenerirà… ma minaccerà addirittura di rinchiuderlo in una clinica psichiatrica!

Inutile dire che Charlotte rimarrà sconvolta dalla crudeltà del nipote e farà di tutto per aiutare il fratello, offrendosi di diventare lei stessa la sua tutrice legale. A quel punto Gottfried deciderà di aiutare la sorella e gli altri albergatori ad impedire che Christoph metta le mani su una fetta importante della compagine azionaria dell’hotel…

L’anziano fornirà infatti ai suoi nuovi alleati un’informazione scottante: qualche anno prima, il figlio appiccò un incendio per costringere un albergatore a vendergli la sua proprietà! Di fronte alle accuse del padre, Christoph negherà tutto e minaccerà pesantemente l’anziano genitore… ma il suo comportamento gli si ritorcerà contro!

Dopo aver assistito alle minacce dell’uomo al padre, infatti, Susan deciderà di non vendergli le azioni di Adrian! A quel punto entrerà in gioco Werner, che – grazie al suo ascendente sulla donna – la convincerà a cedere a lui e non a Friedrich le quote dell’hotel. Il vecchio Saalfeld avrà però così un grosso problema: come procurarsi tanto denaro in breve tempo?

Ma torniamo a Christoph! Nonostante il “tradimento” del padre e il voltafaccia di Susan, l’uomo non si darà per vinto e penserà subito ad un nuovo piano per mettere le mani sull’albergo a cinque stelle. Insomma, la guerra per il Fürstenhof è appena iniziata!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.