Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: TINA PERDE TUTTO… per colpa di André!

André e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Da sempre simbolo della sfortuna in amore, tra non molto Tina Kessler (Christin Balogh) si ritroverà ad affrontare delle difficoltà che andranno bel oltre la pura sfera sentimentale. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la giovane cuoca finirà infatti per perdere tutto a causa del tradimento di una persona che considerava amica…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina perde il lavoro

Come sappiamo, nella scorsa stagione di Tempesta d’amore Tina è stata protagonista di un lunghissimo ed appassionante triangolo insieme a Oskar (Philip Butz) e David (Michael N. Kühl). Questa storyline è però finita in modo assolutamente imprevisto: benché rimasta incinta, la ragazza deciderà di chiudere i rapporti con entrambi i suoi spasimanti. E, come se non bastasse, anche il suo tirocinio al Fürstenhof giungerà alla fine…

Insomma, per la Kessler sarà un periodo davvero complicato: ormai in stato avanzato di gravidanza, la ragazza si ritroverà senza un compagno e con un esame da cuoca da sostenere. A causa di un imprevisto la Kessler rischierà di non riuscire ad arrivare in tempo per sostenere la prova, ma grazie all’intervento di Boris (Florian Frowein) tutto andrà per il meglio e la giovane si diplomerà a pieni voti!

A questo punto Tina sarà certa di venire assunta a tempo pieno al Fürstenhof, ma a sorpresa Friedrich (Dietrich Adam) si rimangerà la parola data e – complice l’influenza negativa di Beatrice (Isabella Hübner) – rifiuterà di fare un contratto ad una donna ormai prossima al congedo per maternità.

Inutile dire che si tratterà di un durissimo colpo per la Kessler, che si ritroverà così di colpo disoccupata con un figlio in arrivo. Tutti i colleghi si schiereranno ovviamente dalla sua parte, ma – ad insaputa della ragazza – uno di loro è in parte responsabile della sua sventura…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André tradisce Tina

Chi mai potrebbe essere così cinico da cercare di avvantaggiarsi delle disgrazie di una ragazza che sta per diventare madre? Non troppo a sorpresa, stiamo parlando di André (Joachim Lätsch)! L’uomo, infatti, non solo non ha perorato la causa della sua ex apprendista, ma ha pure ottenuto un aumento di stipendio grazie al fatto che la ragazza è stata lasciata a casa!

Quando Hildegard (Antje Hagen) lo scoprirà, andrà su tutte le furie, ma il capocuoco del Fürstenhof non avrà tempo per i sensi di colpa: tutte le sue energie saranno impegnate per una grande sfida… conquistarsi una nuova stella!

Con l’aiuto di Susan, l’uomo cerca infatti di ottenere il tanto ambito riconoscimento, ma l’impresa si rivelerà più ardua del previsto. Sarà allora che Konopka farà una scoperta inaspettata: il critico gastronomico che ha valutato Tina all’esame finale da cuoca promuovendola a pieni voti è lo stesso che deciderà per l’assegnazione della sua stella!

Allo chef non sembrerà vero di avere una simile fortuna e chiederà subito all’ex allieva di aiutarlo a mettere a punto un menù da sottoporre all’esaminatore. In particolare, quest’ultimo sembrerà apprezzare una miscela di erbe inventata dalla ragazza e di cui André spera di scoprire la ricetta. Ma Tina lo aiuterà?

Purtroppo per lo chef, la ragazza verrà a sapere delle sue responsabilità nella sua mancata assunzione e, a quel punto, rifiuterà di aiutarlo. E così a Konopka non resterà altro da fare che tentare di capire quali sono i misteriosi ingredienti della ricetta della sua ex tirocinante…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.