TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 10 al 16 dicembre 2017

Rebecca e William, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
Rebecca e William, Tempesta d'amore ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 10 a sabato 16 dicembre 2017:

Desiree e Nils hanno una discussione, ma alla fine capiscono entrambi di essersi innamorati l’uno dell’altra. Intanto Charlotte rivela a Gottfried di avere incontrato Christine, la sua vecchia baby sitter, e gli consegna una lettera a lui indirizzata.

Werner teme che Gottfried sia venuto al Furstenhof per pretendere parte dell’eredità lasciata dal padre Ludwig. Nel frattempo Susan si complimenta con Desiree per il video realizzato e vuole che ne giri subito un altro con protagonista Nils come istruttore di equitazione, elogiando il successo che riscuote con le ospiti femminili dell’hotel.

Alfons consiglia a Melli di non farsi sfruttare da padre Rimpel, che ha l’abitudine di assegnare ai parrocchiani piccoli lavoretti.

Un equivoco induce Andrè a scrivere una lettera al giornale accusando il parroco di un reato gravissimo, ma padre Rimpel è innocente.

Desiree confessa a Nils di amarlo.

Ella decide di seguire il suo cuore e di abbandonarsi alla passione.

Desirèe è pentita per aver dichiarato il suo amore a Nils, che non la ricambia, e finge che si sia trattato di uno scherzo. Nils si confronta con William e decide di proporre a Desirèe una storia senza impegno.

Charlotte è felice che Christine e Gottfried abbiano un’altra chance di essere felici. Charlotte vorrebbe regalare al fratello il viaggio dei suoi sogni. Werner vive con timore la generosità di Charlotte nei confronti del nuovo arrivato.

Andrè tenta di far cancellare la lettera che ha scritto contro padre Rimpel, ma ormai è troppo tardi, il giornale è già in stampa. 

Ella propone a William di passare la notte insieme.

Oskar è deciso a tornare in Franconia e Andrè, per dissuaderlo, gli confessa che Tina è ancora innamorata di lui. La bugia viene subito scoperta e Alfons e Hildegard decidono di lasciarlo libero optando per una risoluzione del contratto. Oskar li ringrazia, poi va a salutare Tina e le restituisce la fede nuziale.

Desirèe dice a Natascha che vorrebbe una relazione stabile con Nils.

William dà appuntamento a Ella alla baita Karwendel, ma rimane chiuso nella cantina dei vini assieme a Werner.

Friedrich e Beatrice fanno la conoscenza di Gottfried e Christine.

William raggiunge Ella e i due trascorrono la notte insieme. Rebecca, pensando a loro, piange.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.