TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 17 al 23 dicembre 2017

Boris Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)
Boris Saalfeld, Tempesta d'amore (Screenshot)

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 17 a sabato 23 dicembre 2017:

Ella e William trascorrono la prima notte insieme e il mattino dopo arrivano entrambi in ritardo al lavoro. William ringrazia Nils per averlo sostituito al primo corso e gli chiede di sostituirlo ancora all’ora di pranzo perché vuole fare un picnic con Ella. William si reca in cucina per prendere da bere e incontra Rebecca…

Boris Saalfeld confessa a Charlotte che il tutore legale di suo nonno Gottfried è Christoph Saalfeld. La donna vorrebbe diventare la tutrice del fratello, ma Werner si oppone.

Ella trova il libretto delle trascrizioni dei messaggi che Mr. e Miss Wrong si sono scambiati e non la prende bene.

Mentre Melli cerca di mettere pace tra André e Alfons, Natascha chiede a Desiree di darle una mano a realizzare e promuovere l’audio-libro, ma lei non riesce a smettere di pensare a Nils…

Boris teme che Gottfried sia andato a giocare al casinò i mille euro che Werner gli ha dato.

Natascha dice a Fabien che la musica che ha composto non è adatta per il suo audiolibro.

Ella e Rebecca sottopongono a Beatrice una loro idea per il suo matrimonio con Friedrich.

André promette a Tina un contratto a tempo indeterminato. Susan promette ad André che farà arrivare un critico gastronomico al ristorante del Furstenhof.

Boris telefona al padre che gli dice di riportare immediatamente a casa Gottfried. Al Fürstenhof, intanto, arriva Christoph, figlio di Gottfried e padre di Boris, nipote di Charlotte.

Christoph offre a Susan di acquistare le quote del Fürstenhof di Adrian.

Beatrice e Friedrich si sposano. Desiree si aggiudica il bouquet lanciato da sua madre.

William entra nella stanza di Rebecca e trova il quaderno con i messaggi scambiati tra Mr. e Mrs Wrong.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.