TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 24 al 30 dicembre 2017

William e Ella, Tempesta d'amore © MIS/imago
William e Ella, Tempesta d'amore © MIS/imago

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 24 a sabato 30 dicembre 2017:

Boris corteggia Tina e le propone di collaborare insieme per la creazione di una startup, nel caso non le confermassero il posto al Fürstenhof.

Complice qualche bicchiere di troppo, Rebecca confida a Desiree che le piace William e Desiree ammette che a lei piace Nils.

Michael dice a Gottfried che dagli esami risulta che ha un aneurisma e che, se non si opera, potrebbe avere gravi conseguenze. Gottfried minimizza e non vuole farsi operare. Charlotte cerca di convincerlo e anche Christoph, dopo che Michael gli ha parlato. Gottfried scappa però dall’ospedale; Charlotte e Christoph lo ritrovano nel bosco.

Nils chiarisce a Desiree di non essere interessato ad avere una relazione con lei. In seguito, Desiree sorprende Nils e Rebecca in una situazione inequivocabile e va su tutte le furie.

Christoph è furioso con Gottfried, che minaccia di togliersi la vita. Charlotte cerca di fare da mediatrice, proponendo di diventare la tutrice legale del fratello. Christoph si infuria e minaccia di rinchiudere il padre in istituito psichiatrico. Lo scontro tra Charlotte e Christoph si fa sempre più duro.

Il pranzo organizzato da Andrè si rivela molto teso, anche a causa della presenza di Padre Rimpel. Alla fine tutto sembra volgere a favore dello Chef, che può finalmente lottare per ottenere la Stella.

Tina spera che Friedrich voglia assumerla al Fürstenhof ma…

Desiree minaccia Rebecca: se non sta lontana da Nils dirà ad Ella che lei è innamorata di William.

Rebecca è stata al cimitero a portare dei fiori a Marcel e ha incontrato la madre del ragazzo, che l’ha guardata in malo modo. Rebecca si sente in colpa per la morte di Marcel e continua a tormentarsi. Ella telefona alla madre di Marcel che le rivela che il ragazzo è morto perché il casco era danneggiato.

Charlotte dice a Christoph che da quando è al Fürstenhof ha l’impressione che pensi solo a impadronirsi delle quote dell’hotel. Christoph confessa che al momento le quote hanno la priorità per lui.

Padre Rimpel telefona ad Alfons: è sicuro di aver perso il portafogli con dentro 500 euro a casa sua, il giorno prima, quando è andato a pranzo. Ella ricorda di aver litigato con Marcel e di aver scaraventato in terra il suo casco; ora è convinta che Marcel sia morto per colpa sua. Ella si sente responsabile della morte di Marcel, ma preferisce non confidarsi con nessuno.

Christoph intende comprare le quote di Adrian, ma Friedrich farà di tutto per ostacolarlo.

Ella è tormentata dalla notizia che ha appreso dalla madre di Marcel durante una conversazione telefonica: il ragazzo a seguito dell’incidente morì perché il suo casco era stato danneggiato. Il danno lo provocò proprio Ella che, in un gesto di rabbia, lo sbattè a terra dopo che aveva saputo che Marcel voleva lasciarla per stare con Rebecca.

Christoph tiene in pugno il padre e lo obbliga a smentire le voci che aveva messo in giro riguardanti un incendio che aveva fatto appiccare al tetto di un albergo, per indurre il proprietario a venderglielo. Beatrice però, dopo aver nascosto un registratore in una tasca della giacca di Gottfried, è riuscita a avere la prova che Christoph fece effettivamente bruciare il tetto dell’albergo da dei malviventi da lui assoldati. Friedrich fa ascoltare questo nastro a Susan, sotto lo sguardo imbarazzato di Christoph.

Ella decide di fare del volontariato per alleviare i suoi sensi di colpa per la morte di Marcel, anche se Hildegard le ripete che non è stata colpa sua.

Charlotte riesce a convincere il giudice ad annullare l’ordine di tutela per Gottfried.

Friedrich offre a Susan il posto di direttrice di sala se lei gli venderà le quote di Adrian. Werner la prega di non farlo e la donna gli dice che, se troverà i soldi, le venderà a lui.

Padre Rimpel pretende che il Fürstenhof d’ora in poi paghi di più per i diritti di passaggio sul terreno che ha ereditato la parrocchia, ma Desiree rifiuta. Christoph si fa spiegare la situazione dalla ragazza.

Werner non trova i soldi per comprare le quote e Susan è costretta a venderle a Friedrich. Più tardi Christoph informa lui e Werner che ha acquistato il terreno da padre Rimpel e non permetterà a nessuno di passarci per arrivare in hotel.

Christoph blocca il viale d’accesso del Furstenhof; Rebecca ed Ella temono che il matrimonio di Naomi possa saltare. Friedrich le rassicura. Naomi viene a conoscenza della verità e non la prende bene…

Tina riceve una lettera di David, dispiaciuto di non poter fare di più per lei e per il figlio. Tina ne rimane scossa, ma cerca di pensare al futuro. Friedrich non sembra intenzionato ad assumerla, perché è incinta. Beatrice perora la causa della madre di suo nipote. L’opinione di Beatrice cambia quando Tina si rifiuta di dirle dove si trovi David. Per giunta la donna sorprende Tina insieme a Boris Saalfeld, fraintendendo la situazione…

Natascha invita i Sonnbichler ad un evento legato al suo audio-libro. Durante la serata, Hildegard si addormenta ed Alfons se la prende, ritenendo che entrambi avrebbero bisogno di un po’ di cultura in più. Alfons sembra intenzionato a fondare un Circolo Letterario.

Naomi annulla tutte le prenotazioni delle camere al Fürstenhof. Friedrich vorrebbe far causa a Naomi, ma Werner lo sconsiglia, allora proibisce ad Andrè di fare il catering per il matrimonio di Naomi e a Natascha di cantare.

Hildegard viene a sapere da Friedrich che Andrè ha accettato che Tina non venisse assunta in cambio di un aumento di stipendio.

Christof cerca in tutti i modi di invitare Desiree a prendere un drink con lui e le offre di lavorare come PR per la sua catena di Hotels.

Friedrich chiede a Desiree di accettare il lavoro che Christof le ha offerto e fare spionaggio per lui.

Naomi confida a William di non essere innamorata di Rick, ma di sposarlo perché il matrimonio porterà a entrambi notorietà. La mattina del matrimonio, però, Naomi va a casa di William per dirgli che è innamorata di lui e lo bacia. Rebecca li vede…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.