TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 31 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018

Ella e William, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ella e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta d’amore da domenica 31 dicembre 2017 a sabato 6 gennaio 2018:

William non prende sul serio il bacio e la dichiarazione d’amore di Naomi, ma poi quest’ultima cancella le nozze!  Rebecca inizialmente decide di tacere con Ella su quanto ha visto, ma poi vede nuovamente William e Naomi insieme…

Nils mette in guardia Desirée da Christoph, ma lei non gli dà ascolto e gli chiede invece di aiutarla ad aprire una valigia dell’uomo!

Christoph continua a bloccare la via d’accesso al Fürstenhof: Charlotte e Werner sono costretti ad agire.

William assicura a Rebecca di non provare nulla per Naomi e la prega di tacere con Ella, che però viene a sapere che l’attrice tradisce il marito con un amante segreto e a quel punto Rebecca le racconta del bacio.

Grazie ai documenti trovati da Desirée, Friedrich può accusare Christoph di aver corrotto il parroco Rimpel, ma cade così in una trappola!

Nel circolo letterario del personale dell’hotel nascono subito delle tensioni…

André scopre che il critico gastronomico che dovrà decidere se assegnargli una nuova stella è lo stesso che ha lodato Tina all’esame alla scuola professionale. Lo chef chiede dunque aiuto alla ragazza, che però scopre che l’ex capo ha tratto vantaggio dal suo licenziamento!

Ella è sconvolta per il bacio di Naomi e William, mentre quest’ultimo se la prende con Rebecca. Il ragazzo prova a chiarirsi con la fidanzata, che però prende una decisione imprevedibile…

A causa della accuse pubbliche di Friedrich al parroco, la Chiesa perde un importante benefattore e così Rimpel chiede i danni all’albergatore! Quest’ultimo però ignora che dietro a tutto c’è la mano di Werner…

Mentre André tenta di ricreare la speciale miscela di spezie di Tina, quest’ultima riceve da Boris una proposta di collaborazione professionale…

William è sconvolto per la decisione di Ella di lasciarlo e accusa Rebecca di averlo voluto separare dalla fidanzata. A quel punto Rebecca si offre di aiutarlo a riconquistare la Kessler.

Con grande sorpresa di Desirée, Christoph non se la prende con lei per averlo spiato e, anzi, la invita ad un appuntamento galante!

Ella chiede a William di sposarla, ma lui rifiuta dal momento che lei non gli dimostra nessuna fiducia. A quel punto la Kessler si convince che il fidanzato non la ami.

Melli aiuta André a trovare l’ingrediente mancante alla sua ricetta.

Grazie all’aiuto di Desirée, Christoph decide di dare una chance al progetto di Boris e Tina.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI