Anticipazioni Un posto al sole: PROCESSO GRIMALDI, tutti i protagonisti!

I protagonisti del PROCESSO GRIMALDI / Un posto al sole
I protagonisti del PROCESSO GRIMALDI / Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 273
    Shares

Ci siamo: dopo averne tanto parlato, stasera (5 dicembre) parte a Un posto al sole il processo a Luca Grimaldi (Marco Basile)! Il dibattimento terrà banco per circa due settimane e riserverà grandi colpi di scena, coinvolgendo molti personaggi della soap che vedremo… l’uno contro l’altro!

Passioni, beghe legali, voglia di vincere e di riscatto, amore e ripicche: questi gli ingredienti del processo che attende i telespettatori di Upas! Riepiloghiamo i personaggi che ne faranno parte.

Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato) farà di tutto per essere il trionfatore, visto che lui non è abituato a perdere: ci riuscirà? Ugo Alvini De Carolis (Raffaele Imparato) considera questo processo la grande occasione per portare alla ribalta lo Studio Navarra: sarà effettivamente abile a creare la svolta che serve?

Susanna (Agnese Lorenzini), pur essendo interessata alla riuscita dell’impresa, condividerà in un certo senso i dubbi di Niko Poggi (Luca Turco) e presto farà una scoperta sconvolgente che la metterà in crisi: la gestione di tale scoperta la metterà contro Niko? E quest’ultimo, come reagirà avendo contro non solo Enriquez ma anche Beatrice (Marina Crialesi), la sua vecchia fiamma?

Oltre a questi personaggi, occhio anche a Guido (Germano Bellavia), Vittorio (Amato D’Auria) e la povera Jolanda Baroni (Patrizia Pozzi), per i quali il processo sarà una notevole fonte di sofferenza. Ma non dimentichiamo il protagonista di tutto ciò: Luca Grimaldi risulterà convinto di poter uscire “pulito” da questa storia: sarà davvero così? E Anita Falco (Ludovica Bizzaglia), perché sta inspiegabilmente mentendo per lui, mettendo a rischio il proprio futuro?

Nella foto in apertura del post, notate infine la presenza di Michele Saviani (Alberto Rossi): lui seguirà il caso da cronista, così come aveva fatto sin dall’inizio di questa trama.

Inizia dunque la storia clou del momento, come si risolverà? Vi anticipiamo che – stando alle trame – il giorno del verdetto corrisponderà alle puntate di venerdì 15 e lunedì 18 dicembre.

Secondo voi, come andrà a finire???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 273
    Shares

3 Commenti

  1. Io spero che Susanna sia leale, vinca Enriquez,che per quanto possa essere arrogante e presuntuoso, è un avvocato vero e non improvvisato, facendo tornare coi piedi per terra a fare la gavetta (come chiunque non sia raccomandato) ai tre moschettieri e Grimaldi in galera a pagare per le sue colpe! Insomma, una trama realistica una volta tanto!

  2. Concordo … e ipotizzo anche che vada in crisi il rapporto di Niko e Susanna… ci sarebbero i presupposti, prima di tutto le perplessità che Susanna inizia ad avere ma non si capisce se le esprimerà o meno… poi … l’incognita Beatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *