UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di giovedì 28 dicembre 2017

Giorgia Gianetiempo è Rossella Graziani a Un posto al sole
Giorgia Gianetiempo è Rossella Graziani a Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di giovedì 28 dicembre 2017:

In Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) serpeggia sempre più la gelosia verso Diego (Francesco Vitiello), il fratello tornato da poco. Intanto Rossella (Giorgia Gianetiempo) appare intenzionata ad un riavvicinamento, ma Patrizio sembra preso da altro…

La guerra di sempre tra Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo) sembra stavolta andare a favore del primo, ma il Giordano Senior riuscirà a capovolgere la situazione…

Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro) riescono a prendersi delle ottime soddisfazioni sul fronte lavorativo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.