UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 1° gennaio 2018

Guido - Un posto al sole
Guido - Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di lunedì 1° gennaio 2018:

Puntata “fuori serie” quella di capodanno, in cui Guido (Germano Bellavia) avrebbe voluto salutare l’alba del 2018 tranquillo e a casa sua, mentre invece si ritroverà in una situazione irrequieta e particolare insieme a Mariella Altieri (Antonella Prisco) ed al vigile Cerruti (Cosimo Alberti).

A consolare il nostro Guido sarà la vicinanza di Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) e degli altri condomini di Palazzo Palladini…

Per tornare alle “normali” vicende della soap bisognerà aspettare martedì 2 gennaio, giorno in cui a Upas arriverà la messa in onda della finale di Chef Parade.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.