UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 12 dicembre 2017

Claudia Ruffo - Un posto al sole
Claudia Ruffo - Un posto al sole

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 12 dicembre 2017:

Dopo aver compreso che Valentina Brandi (Maria Chiara Augenti) è la compagna di Gaetano Prisco (Fabio De Caro), Angela (Claudia Ruffo) riesce finalmente a rientrare a Napoli dopo il soggiorno a Roccaraso. Ma ora la donna dirà tutto a Franco (Peppe Zarbo) oppure no?…

Il processo Grimaldi è in bilico e Massimo Enriquez (Rodolfo Corsato) chiede a Iolanda Baroni (Patrizia Pozzi) un nuovo sacrificio, quello di farsi intervistare in televisione. Con quali conseguenze?…

Va avanti l’equivoco che si è creato tra Renato (Marzio Honorato) e Nadia (Magdalena Grochowska) in merito alle doti amatorie dell’uomo. Tutto ciò diventa il “gossip” di Palazzo Palladini…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.