UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 19 dicembre 2017

Niko e Ugo (Un posto al sole)

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 19 dicembre 2017:

La scoperta che c’era una prova contro Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) è motivo di alta tensione tra Ugo (Raffaele Imparato) e Niko (Luca Turco), ma la cosa andrà soprattutto a compromettere in modo pesante il rapporto sentimentale tra lo stesso Niko e Susanna (Agnese Lorenzini). Intanto Luca Grimaldi (Marco Basile) riceve la visita di Anita…

Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) sono più che mai ai ferri corti dopo la risposta via mail di Lena, a cui il loro libro non è piaciuto per niente…

Otello (Lucio Allocca) tenta di prendere parte all’allestimento del presepe condominiale, complice Renato Poggi (Marzio Honorato) che però ha un secondo fine…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.