UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di martedì 5 dicembre 2017

Peppe Zarbo è Franco Boschi a Un posto al sole
Peppe Zarbo è Franco Boschi a Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 220
    Shares

Anticipazioni puntata di Un posto al sole di martedì 5 dicembre 2017:

Il processo a Luca Grimaldi (Marco Basile) sta per iniziare e di conseguenza si riaccende la tensione tra Ugo (Raffaele Imparato) e Niko (Luca Turco), che non condivide la strategia difensiva dell’amico…

Angela (Claudia Ruffo) e Bianca passano qualche giorno sulle nevi di Roccaraso insieme a Valentina (Maria Chiara Augenti)…

L’unione sentimentale tra Franco (Peppe Zarbo) e Luisa Canfora (Sonia Aquino) diventa sempre più forte e sembra che lui voglia girare pagina una volta per tutte…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 220
    Shares

2 Commenti

  1. Secondo me la storia con Luisa non dura! Finirà con battute del tipo:
    -ti prego Franco non andare!
    -Mi dispiace! Io amo Angela.
    -Ho sempre saputo che sarebbe finita così. Ma non volevo accettarlo….

  2. a me Franco con sta Luisa non piace proprio… comunque anch’io credo sarà una di quelle storie che finirà così com’è cominciata…e poi Angela e Franco spero tornino insieme per il bene di Bianca..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *