UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 22 dicembre 2017

FILIPPO (Michelangelo Tommaso) / Un posto al sole
FILIPPO (Michelangelo Tommaso) / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 18 a venerdì 22 dicembre 2017: Niko riesce finalmente a rintracciare Susanna e ad avere un confronto con lei, ma la ragazza avrà il coraggio di rivelargli ciò che sa su Anita? Otello si occupa del presepe di Raffaele, ma quest’ultimo realizza che l’ingerenza dell’ex vigile nel suo lavoro artistico ha superato il limite. La risposta di Lena all’invio degli ultimi capitoli del romanzo finisce per far litigare Silvia e Michele…

La scoperta della prova contro Anita è causa di tensione tra Ugo e Niko, ma soprattutto è destinato a compromettere il rapporto d’amore tra il giovane Poggi e Susanna. Grimaldi riceve la visita di Anita. Michele e Silvia sono ai ferri corti dopo la mail di Lena che stronca il loro libro. Otello, con la complicità di Renato (che però ha un secondo fine), cerca di partecipare all’allestimento del presepe condominiale.

Proprio quando il rapporto con Franco sembrava migliorare, Angela riceve da Bianca una dolorosa notizia. Fortemente deluso dal comportamento di Ugo e Susanna, Niko prende un’importante decisione riguardo alla sua professione. Raffaele è esasperato dallo scontro con Otello in merito all’allestimento del presepe e prende una decisione perentoria…

Convinta che Franco abbia una relazione con Luisa, Angela non si dà pace e vuole scoprire la verità; si troverà però in una situazione imbarazzante. Andrea vorrebbe che la figlia si trasferisse alla Terrazza, ma Alice ha ben altri propositi che lui ignora totalmente. Serena entra nel negozio di Giallù per dare una semplice occhiata e ne esce con una grossa novità…

Sconvolta per quello che ha scoperto sul conto di Franco, Angela si trova costretta ad inasprire i rapporti con lui proprio quando le cose iniziavano a migliorare. Serena è felice per il nuovo lavoro e ciò rinsalda anche il legame con Filippo. Alice è determinata a vivere con la nonna e riesce a far digerire ad Andrea la sua decisione.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.