Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 dicembre 2017

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 25 al 29 dicembre 2017

Renato e Raffaele - Un posto al sole
Renato e Raffaele - Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 25 a venerdì 29 dicembre 2017: Franco e Angela, dopo il durissimo scontro avuto la settimana precedente, affrontano il loro primo Natale da separati e con molta tensione riguardo alla gestione di Bianca. Raffaele è alle prese con il presepe modificato da Otello a proprio piacimento, una questione che non riesce proprio a digerire…

Dopo un Natale sottotono, con il presepe rovinato da Otello e l’assenza di Viola e del nipotino, Raffaele si convince che lui e Patrizio non hanno niente in comune; un arrivo inaspettato gli risolleverà però il morale! Franco partecipa al pranzo alla Terrazza, ma la sua presenza è motivo di tensione con Angela. Marina vuole punire Filippo per aver lasciato i Cantieri, senza sapere però se Roberto sarà d’accordo con lei…

Patrizio ascolta (non visto) una conversazione tra Raffaele e Diego e realizza quanto sia profonda la disistima del padre nei suoi confronti. Decisa a punire Filippo per aver lasciato i Cantieri, Marina propone la decurtazione della sua buonuscita: quale sarà la reazione del giovane Sartori? Guido, preoccupato dall’esito del processo Grimaldi, chiede una consulenza legale a Niko.

Mentre in Patrizio cova la gelosia nei confronti di Diego, Rossella sembra intenzionata ad un riavvicinamento, ma lui sembra preso da altri pensieri. L’eterna guerra tra Renato e Raffaele sembra volgere a favore del primo, ma il rivale trova il modo per capovolgere la situazione. Filippo e Serena si prendono belle soddisfazioni sul lavoro.

Valentina cerca di riallacciare i rapporti con Angela, mentre Gaetano deve vedersela col figlio Salvo e le sue continue richieste di denaro. Luisa e Franco decidono di prendersi una pausa di riflessione. Rossella cerca di riavvicinarsi a Patrizio, ma resta delusa perché lui si mostra ambiguo e sfuggente.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Marina vuole punire Filippo?? No comment! Filippo vattene al più presto da questo covo di matti! Che tra lei e il padre non so chi sia più svalvolato!
    Poi, Guido chiede una consulenza legale a Niko… Mah… W la coerenza!

  2. Credo, Maracaibo, che dovremmo aver letto il contratto di Filippo per poter parlare con cognizione di causa; mi pareva di aver capito che Filippo sarebbe rimasto fino a che non si fosse trovato un degno sostituto e se lui, invece, se ne va comunque, la situazione cambia.Voglio chiarire che io comprendo bene le ragioni di Filippo e sto dalla sua parte, anche se bisogna dire che e’stato lui a convincere Sandro alla fusione; e’vero che, nella vita, le situazioni possono cambiare, ma le responsabilita’di un A D sono enormi e Sandro si fida ciecamente di Filippo, ma non ha le competenze per scegliere un altro AD; questo, secondo me, possono farlo solo.Ferri e Marina e Sandro, alla fine, deve fidarsi di un perfetto estraneo, a tutela dei suoi interessi.Non so perché, ma prevedo una trama che, stavolta, nulla ha a che fare con isentimenti.

  3. la storia di franco e luisa non fatela finire perche’ forse e’ una storia bella che da’ novita’ a queste solite cose che succedono al posto al sole che vedo da quando e’ iniziato………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *