Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 5 gennaio 2018

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 5 gennaio 2018

GAETANO e SALVO / Un posto al sole
GAETANO e SALVO / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 1 a venerdì 5 gennaio 2018: Guido avrebbe voluto salutare l’alba del nuovo anno in tutta tranquillità, ma si ritroverà a vivere un capodanno particolare e irrequieto con Mariella e Cerruti. A consolarlo, la puntuale vicinanza di Raffaele e degli altri amici del Palazzo.

È il giorno della messa in onda della finale di Chef Parade, ma Patrizio non è in vena di festeggiare; Raffaele e Ornella si attivano per fargli una sorpresa al Vulcano a cui dovrebbe partecipare anche Diego… che però nasconde un segreto! Roberto e Marina si scontrano su chi dovrebbe sostituire Filippo come amministratore delegato dei Cantieri.

Proprio mentre Diego tenta di farla riavvicinare con Patrizio, Rossella matura il sospetto che il ragazzo abbia un problema cardiaco. Temendo che Anita quereli Vittorio per le sue insistenti invettive, Ugo chiede a Niko di intervenire con il giovane Del Bue. Dopo un sincero confronto con Roberto sulla fine del loro rapporto, Marina riceve una gradita sorpresa.

Niko cerca di convincere Vittorio a non parlare più in radio di Grimaldi e Anita. Salvo mette a punto il rapimento della piccola Sofia insieme ai complici, intanto Valentina chiede ad Angela il motivo del suo strano e repentino allontanamento. Il malore di Diego insospettisce ancora Rossella.

Bianca riprende a frequentare l’amica Sofia, nonostante Angela abbia cercato di evitare che ciò avvenisse; Salvo, intanto, continua a tessere nell’ombra la sua ragnatela. Vittorio sembra aver cambiato opinione su Anita. Prosegue la rivalità tra Serena e le colleghe del negozio. Filippo è pronto per lanciarsi in una nuova avventura.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Povera Angela,una vita di rapimenti.

    • Hai ragione! Mai una gioia nè per lei nè per Franco. A questo punto menomale che ci sono personaggi come Guido, Raffaele Otello e Renato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *