UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dall’11 al 15 dicembre 2017

Niko, Susanna e Ugo / Un posto al sole
Niko, Susanna e Ugo / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre 2017: Angela non sa come continuare a gestire la permanenza forzata a Roccaraso. Franco diventa sempre più irrequieto e decide di andare a prendere Angela. Elena è sempre più in difficoltà economiche e prende la difficile decisione di chiedere aiuto alla madre. Renato, di ritorno dalla vacanza a Roma, deve affrontare un delicato e inaspettato problema personale.

Dopo aver scoperto che Valentina è la compagna di Gaetano, Angela riesce finalmente a lasciare Roccaraso e a tornare a Napoli. Mentre il processo Grimaldi continua (anche se è in bilico), Enriquez chiede a Iolanda un ulteriore sacrificio: l’uomo le chiede di farsi intervistare in televisione. L’equivoco tra Renato e Nadia in merito alle doti amatorie dell’uomo continua, diventando il gossip dei condomini di Palazzo Palladini.

Venuta casualmente in possesso di un’indiscutibile prova (che non lascia molti dubbi sul serio legame tra Anita e Luca), Susanna entra in crisi ed è preda di profondi dubbi, non sapendo se tacere o meno. Sconvolta dopo aver acquisito la certezza che Gaetano è il compagno di Valentina, Angela appare intenzionata a risolvere la delicata situazione da sola e dunque senza coinvolgere Franco. La vita di Serena viene stravolta da una novità.

Susanna lotta con la propria coscienza, mentre Niko è assalito da forti sensi di colpa. Guido è preoccupato per Vittorio, che dimostra un cinico distacco. Il processo contro Luca Grimaldi è alle sue battute finali. Elena è decisa a riprendere in mano la sua vita e fa a Marina una proposta di cui potrebbe pentirsi…

È arrivato finalmente il giorno del verdetto su Luca Grimaldi. Michele e Silvia sono atterriti all’idea di dover assecondare il progetto di Otello di scrivere un libro a sei mani e cercano in tutti i modi di evitarlo, rimpallandosi la responsabilità di prendere una decisione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.