Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: THORNE deluso anche nel 2018

Beautiful, anticipazioni americane: THORNE deluso anche nel 2018

THORNE | Beautiful
THORNE | Beautiful

Le anticipazioni per le puntate americane di Beautiful di inizio 2018 descrivevano Thorne Forrester come intento a desiderare e cercare di ottenere ciò che, al momento, appartiene a suo fratello Ridge: la Forrester Creations e Brooke Spencer.

Tornato come esordiente stilista dopo un lungo periodo di addestramento presso dei designer europei, Thorne non è soltanto deciso a togliere al parente il controllo della casa di moda, ma anche a riconquistare la Logan. Alla luce della notizia della separazione di Brooke da Bill Spencer, Thorne è insomma rientrato a Los Angeles dichiarando di aver riscoperto l’amore per lei, pentito di non aver combattuto maggiormente all’epoca del loro matrimonio (unione che, ricordiamo, finì molti anni fa per volere dello stesso Thorne, il quale sentì la moglie confessare a Deacon Sharpe di continuare ad amare Ridge, all’epoca felicemente sposato con Taylor).

Per il momento, tuttavia, le ambizioni di Thorne sembrano destinate a non raccogliere risultati per lui favorevoli. Nei prossimi episodi USA, supportato da Rick (al quale ha da qualche settimane rivelato i baci intercorsi tra Ridge e Quinn molti mesi fa), l’uomo cercherà di convincere Eric a destituire il fratello dal vertice dell’azienda. Non è ancora chiaro quale strategia i due presenteranno: probabilmente, nonostante Ridge e figli possiedano il 50% della Forrester Creations, la quota di Eric del 37,5% verrà presentata come sufficiente a rimescolare le carte. Ma il patriarca acconsentirà? Gli spoiler per ora non lo chiariscono, ma le trame americane per le puntate successive non indicano alcun rimescolamento aziendale e dunque è probabile che Thorne e Rick dovranno rimandare a tempi migliori la loro scalata…

Sicuramente non andrà meglio sul fronte sentimentale: una volta che il divorzio con Bill Spencer sarà finalizzato, Brooke sarà pronta a lanciarsi nei preparativi per le nuove nozze con Ridge. Sarà Maya ad informare il cognato Thorne che i progetti della coppia viaggeranno a vele spiegate verso l’altare; intanto le anticipazioni segnalano che, di fronte all’assenza di opposizione da parte di Bill nella causa di divorzio, proprio Rick e Ridge si interrogheranno sulla possibilità che l’editore abbia a che fare con un’altra donna. Solo poi lo stesso Ridge apprenderà che si tratta, di nuovo, di sua figlia Steffy

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *