Anticipazioni Beautiful: RIDGE e THORNE faranno pace? (Puntate americane)

THORNE di Beautiful
THORNE di Beautiful

Thorne e Ridge Forrester, nelle prossime puntate americane di Beautiful, condivideranno un sincero momento di affetto familiare quando il maggiore chiederà al fratello di fargli da testimone di nozze. Si tratta di un momento assai raro in questo periodo, da quando Thorne è rientrato in città con l’intento di vincere in affari e in amore contro il parente: addestratosi negli anni con un gruppo di stilisti europei e riscoperti a distanza sentimenti romantici di un passato lontanissimo per Brooke, l’uomo è stato subito avvertito come rivale da Ridge.

Inevitabilmente le tensioni sono riemerse dopo molti anni in cui il rapporto sembrava essere maturato ad una fase di maggiore armonia, rispetto alle rivalità di gioventù. Tra l’altro non ha giovato il fatto che Thorne abbia scoperto, grazie a Sheila Carter, i baci intercorsi mesi prima tra Ridge e la matrigna Quinn, fatto che lui ha subito comunicato a Rick rompendo l’equilibrio che si era formato anche tra quest’ultimo e lo stesso Ridge. I due hanno provato a far fronte comune per convincere Eric a ripensare alla sua riappacificazione con Ridge, senza però avere successo.

Se nei prossimi episodi Brooke parlerà con Rick per ottenere il suo appoggio nella decisione di risposare Ridge (ora che il breve matrimonio con Bill è stato annullato), lo stilista proverà a riavvicinarsi a Thorne chiedendogli di essere al suo fianco nelle ormai imminenti nozze. Ridge vorrà conservare l’armonia familiare e, soprattutto, mantenere il rapporto con il fratello nella sua vita. Quale sarà la risposta di Thorne? E, se accetterà, davvero sarà una sincera pace da parte sua?

Le prime anticipazioni americane per febbraio lasciano al momento il dubbio, aggiungendo però come anche la situazione tra Wyatt Spencer e Katie Logan potrebbe soffrire la presenza di Thorne, rimasto piacevolmente colpito dall’approccio alla vita più spensierato da parte della donna (sebbene non abbia scoperto che la nuova fiamma “senza impegni” di Katie sia il rampollo Spencer). Gli spoiler ufficiali affermano che: “Thorne continuerà ad avere un certo debole sia per Brooke che per Katie“…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.