Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole 2018: VIOLA, la vedremo ancora!

Anticipazioni Un posto al sole 2018: VIOLA, la vedremo ancora!

Foto ILENIA LAZZARIN - Un posto al sole
Foto ILENIA LAZZARIN - Un posto al sole

Inizia una nuova settimana a Un posto al sole, caratterizzata da una partecipazione straordinaria: quella dello chef Gennaro Esposito, che nelle puntate dell’8 e 9 gennaio “demolirà” Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) togliendogli molte delle sue certezze e mandandolo in crisi!

Le puntate che vedremo da ora in poi, come sapete, rappresentano anche l’inizio dell’avventura a Upas di Veronica Viscardi, la nuova manager “dark lady” interpretata da Caterina Vertova. La narrazione della soap ci ha già fatto capire che la donna d’affari è in competizione con Marina Giordano (Nina Soldano) riguardo al Premio per l’imprenditoria femminile. Come andrà a finire?

In attesa di scoprire tutto ciò, rispondiamo a molti nostri lettori che ci hanno scritto chiedendoci se, dopo la recente partecipazione natalizia, Ilenia Lazzarin si vedrà ancora anche nel 2018.

Ebbene, per quel che ci risulta la risposta è sì! Come sapete, Ilenia è televisivamente impegnata su altri fronti e quindi a Un posto al sole ricopre ora lo status di guest star, ma questo non vuol dire che non farà altre “incursioni”: continueremo dunque a seguire il personaggio di Viola Bruni nella sua nuova “vita da mamma” e – stando ai rumors – anche l’attore Paolo Romano (Eugenio Nicotera) non scomparirà dal video.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Viola è un personaggio ormai esaurito.. la adoravo ai tempi della storia con Andrea, poi ha assunto sempre piu le sembianze della gatta morta finta santarellina.. adesso, ormai è beatificata col marito e il figlio.. a Napoli avrebbe solo altre tragedie e disgrazie, come tutti i personaggi.. lasciamola dove sta, che ci sta benone!

  2. Sottoscrivo ogni parola Giovanna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *