Un posto al sole anticipazioni: DIEGO starà SEMPRE PEGGIO e…

DIEGO e RAFFAELE / Un posto al sole
DIEGO e RAFFAELE / Un posto al sole

Per alcune settimane, a Un posto al sole sarà soprattutto il rapimento di Bianca (Sveva Carlei) e Sofia (Noemy Burzo) a tenere banco nelle varie vicende della soap, ma ci sarà comunque spazio anche per l’altra storyline drammatica che sta caratterizzando questa fase della narrazione.

Nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana, infatti, Ornella (Marina Giulia Cavalli) tornerà nuovamente a chiedere a Diego (Francesco Vitiello) di non tenere nascosti al padre i suoi problemi al cuore. E in effetti il giovane Giordano cercherà di trovare le risorse dentro di sé per dire tutto a papà Raffaele (Patrizio Rispo), compresa la sua imminente operazione. Riuscirà a farlo?

Quel che è certo è che la situazione non migliorerà e, ve lo anticipiamo in anteprima, i problemi di salute di Diego peggioreranno sempre più: sì, questa trama vedrà in futuro lo svolgersi di momenti davvero drammatici. Come andrà a finire?

In tutto questo, le trame a breve termine segnalano che Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), dopo la batosta ricevuta da Gennarino Esposito, manifesterà l’intenzione di trasferirsi a Milano. Ma partirà davvero? Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.